Bremer vicino: a inizio settimana prossima l'incontro decisivo per chiudere col Torino
MOURINHO CHIAMA DYBALA
Paulo Dybala resta sempre nel mirino dell'Inter, ma la Roma continua a tentare il giocatore. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello SPort, José Mourinho avrebbe chiamato direttamente l'argentino al telefono per ribadirgli la sua stima e la voglia di averlo con sè a Trigoria la prossima stagione. Un colloqui amichevole per tenere caldi i contatti e provare a sbloccare la situazione.
SKRINIAR, PINAMONTI E SANCHEZ FUORI DALL'AMICHEVOLE COL MONACO
L'Inter si prepara ad affrontare il Monaco nell'amichevole in programma a Ferrara alle 20.30. Inzaghi avrà la rosa al gran completo, fatta eccezione per cinque giocatori: Pinamonti e Skriniar, entrambi possibili partenti, hanno lavorato a parte negli ultimi giorni e restano dunque a Milano per recuperare dai rispettivi infortuni; Mulattieri e Salcedo, con tutta probabilità, verranno nuovamente girati in prestito, dopo quelli della scorsa stagione rispettivamente a Crotone e Spezia; infine non partirà con la squadra neanche Alexis Sanchez, con cui il club sta trattando per la buonuscita.
BREMER SU INSTAGRAM: "PREPARATI PER CIÒ CHE VERRÀ"
Il brasiliano ha scelto Instagram per mandare un messaggio, che lascia presagire che qualcosa di concreto si stia muovendo riguardo il suo futuro: "Preparati per ciò che verrà", ha scritto in un post.
BREMER VICINISSIMO, A INIZIO SETTIMANA L'INCONTRO PER CHIUDERE
Sembra ormai in dirittura d'arrivo la trattativa col Torino per portare in nerazzurro Gleison Bremer. La fumata bianca è vicina e se arriverà lo farà a prescindere dal destino di Skriniar. I contatti tra le parti sono proseguiti in questi giorni e lunedì prossimo è in programma l'incontro decisivo per chiudere una volta per tutte la telenovela: ci saranno i due club e gli agenti del giocatore. La cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 35 milioni di euro, a cui andranno aggiunti i bonus e il passaggio alla corte di Juric del giovane Cesare Casadei, su cui l'Inter dovrebbe mantenere il diritto di recompra.
PINAMONTI, FORCING ATALANTA
Per Pinamonti si registra una serrata asta tra Atalanta, Monza e Sassuolo. Il giocatore in uscita dall'Inter preferirebbe trasferirsi alla Dea, ma gli altri due club non mollano la presa. Marotta chiede 20 milioni di euro per l'attaccante con l'inserimento di una recompra. Condizioni che l'Atalanta ora potrebbe accettare per superare le concorrenti nella corsa al classe '99. Gallliani avrebbe infatti già un accordo verbale con l'Inter sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni e controriscatto in favore dei nerazzurri fissato a 30 milioni, ma ancora non sarebbe riuscito a convincere il giocatore.
ANCHE IL SASSUOLO INSEGUE PINAMONTI
Si sta scatenando una vera e propria asta per le prestazioni sportive di Andrea Pinamonti. L'attaccante, accostato al Monza per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, è da tempo nel mirino dell'Atalanta, ma anche il Sassuolo - destinato a perdere Scamacca - si è mostrato interessato al giocatore.
NIENTE RILANCIO DEL PSG PER SKRINIAR
La trattativa tra Psg e Inter per Milan Skriniar si è arenata e vive un momento di stallo. Il Psg è fermo ai 60 milioni offerti per il centrale, mentre i nerazzurri non scendono sotto i 70. L'Inter però ha bisogno di una cessione importante per le casse societarie.