Inter, buona la prima: 10-0 alla FC Milanese
© inter.it
© inter.it
Continua la trattativa col club parigino, ma la distanza è molta e l'addio non è così scontato. In settimana incontro per Bremer
ANCHE IL SASSUOLO SU PINAMONTI
Non solo Monza e Atalanta su Andrea Pinamonti. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, sull'attaccante nerazzurro sarebbe piombato anche il Sassuolo, che avrebbe fatto presente all'Inter che una volta ceduto Scamacca sarebbe pronto a presentare un'offerta per avere Pinamonti, per cui comunque l'ad Marotta chiederà la recompra.
IN SETTIMANA NUOVO INCONTRO PER BREMER
L'Inter si attende a breve un rilancio Psg per Skriniar e subito dopo parlerà col Torino per Bremer: fissato in settimana un nuovo incontro, secondo la Gazzetta dello Sport protagonisti potrebbero essere Marotta col presidente Cairo, a testimonianza di una trattativa molto calda.
SKRINIAR SI ALLENA AD APPIANO
Dopo le vacanze, Milan Skriniar stanotte ha dormito ad Appiano e oggi ne varcherà i cancelli per cominciare ad allenarsi in attesa di sviluppi dal mercato. Sul difensore slovacco è sempre forte il pressing del Psg, ma il club nerazzurro valuta il giocatore 80 milioni e i francesi fin qui si sono spinti solo fino a 60 bonus compresi. La distanza è molta e ieri è stata una giornata di stallo, ma domani sono in arrivo a Milano gli intermediari che avevano affiancato il club parigino a inizio trattativa e portato l'offerta da 9 milioni a stagione a Skriniar e la loro presenza potrebbe sbloccare la trattativa. L'Inter si aspetta presto un rilancio, ma non vuole aspettare troppo a lungo e se capirà che il Psg non arriverà a determinate cifre, non è escluso che possa far saltare tutto rinnovando il contratto del difensore (in scadenza nel 2023).
FLAMENGO, IL VICEPRESIDENTE BRAZ: "SANCHEZ? NON PARLO DI TRATTATIVE IN CORSO"
Il Flamengo non molla Alexis Sanchez. Dopo aver preso Vidal, a giorni l'ufficialità, vuole anche l'attaccante cileno che aveva già rifiutato una prima offerta rossonera. "Non sono abituato a parlare delle trattative in corso per evitare interferenze" le parole del vicepresidente Braz riportate da Gazzetta.it.
LA LULA GIÀ IN GOL
© inter.it
© inter.it
UFFICIALE IL RINNOVO DI HANDANOVIC FINO AL 2023
"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023".
ZAGADOU PER LA DIFESA
L'Inter è alla ricerca di un paio di difensori per completare la rosa e i nomi non mancano. L'ultimo è Dan-Axel Zagadou, mancino 23enne svincolato dal Borussia Dortmund. Gli agenti hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nella sede milanese.