Il centrocampista è arrivato a Cagliari: ad attenderlo in aeroporto almeno 300 tifosi
Dopo le parole velenose di ieri ("Dimostrerò che l'Inter ha sbagliato"), Radja Nainggolan riserva un'altra frecciata ai nerazzurri. "Perché il club mi ha mandato via? Starò sul ca..., che ne so " ha risposto sorridendo il centrocampista belga, in partenza dall'aeroporto di Malpensa in direzione Cagliari, a una domanda sui motivi del suo addio come riporta FcInternews. Il 31enne non ha invece voluto fare un bilancio della sua avventura a Milano: "Ho altri due anni di contratto dopo questo, magari questa esperienza non è ancora finita, vediamo...".
Quindi un messaggio ai suoi 'nuovi vecchi' tifosi del Cagliari: "Sono felice, certo. Torno in Sardegna per fare bene. Ho scelto il cuore, avevo tante offerte: voglio portare in alto la squadra nell'anno del centenario. Sto arrivando". Nainggolan si appresta dunque a riabbracciare i rossoblù con una grande voglia di rivincita nei confronti della società di viale della Liberazione che ha deciso di escluderlo dal progetto tecnico. "Ho provato a fare parlare il campo. Io cacciato? No, sono sereno e tranquillo", le parole a Sky.
ACCOGLIENZA SUPER DEI TIFOSI DEL CAGLIARI
Radja Nainggolan è poi sbarcato nel pomeriggio all'aeroporto di Cagliari dove erano presenti almeno 300 tifosi. "Sono contentissimo di essere tornato, guardate la folla, che bell'entusiasmo", ha commentato soddisfatto il belga. "Avevo sempre pensato di tornare in futuro a Cagliari, magari non pensavo che questo momento sarebbe arrivato quest'anno - ha aggiunto -, diciamo che ho anticipato ma sono contento uguale. Avevo anche altre possibilità, ho sentito altri allenatori però è stato giusto venire qua, ho anche motivazioni extra calcistiche. Ringrazio il presidente Giulini che mi ha convinto subito, ha fatto delle promesse e le ha mantenute. E' stato facile trovare un accordo. Ora vediamo di fare bene sul campo". Per il Ninja oggi c'è subito un allenamento ad Asseminello e lunedì le visite mediche prima dell'ufficializzazione del suo passaggio in prestito dall'Inter.