L'allenatore nerazzurro in esclusiva a SportMediaset: "Sono cose che fanno parte del calcio di oggi, la società è al lavoro"
Inter concentrata sulla Supercoppa Italiana di domani contro il Milan ma nelle parole di Simone Inzaghi c'è anche un ragionamento sulla situazione di Milan Skriniar, che non ha ancora rinnovato il contratto e a giugno potrebbe andarsene a parametro zero: "Se ho paura di perderlo? Sono situazioni che fanno parte del calcio di oggi ma per come lo vedo lavorare e come lo vedo giocare dico no. Lo vedo concentratissimo e sereno. Comunque la società è al lavoro per risolvere tutte le questioni contrattuali, non solo quelle che riguardano Skriniar. Ho massima fiducia" le parole in esclusiva a Sportmediaset.
La scorsa estate il Paris Saint-Germain aveva offerto a Skriniar un contratto da 9 milioni di euro l'anno, l'interesse dei parigini non è cambiato e in estate lo tessererebbero volentieri a parametro zero. L'Inter invece propone 6,5 milioni di euro l'anno, contando anche sulla possibile volontà del difensore di legarsi "a vita" ai colori nerazzurri di cui ha appena iniziato a vestire la fascia di capitano. Una risposta da dentro o fuori è attesa entro la fine del mese.