L'agente intercettato fuori dalla sede nerazzurra: "Inzaghi grande allenatore, giusto sia gratificato"
Intercettato all'uscita dalla sede dell'Inter, l'agente Tullio Tinti ha fatto il punto sul rinnovo di Bastoni ma non solo: "Siamo alle fasi finali per il rinnovo di Bastoni, nei prossimi giorni troveremo il modo di fare le cose per bene. Siamo in dirittura d'arrivo". Su Audero: "Ha dimostrato di avere tanta qualità, è attenzionato dall'Inter e non solo. Può fare il primo e il secondo, è un portiere forte. Poi è giovane e italiano, ma non ne abbiamo parlato". Tinti cura gli interessi anche di Simone Inzaghi: "Sicuramente ha fatto vedere di essere un grande allenatore, quindi è giusto che sia gratificato".
L'Inter sta scandagliando il mercato alla caccia di rinforzi in vista della prossima stagione e allo stesso tempo cerca di blindare i suoi campioni. E' il caso di Bastoni, il cui rinnovo per 5 stagioni con uno stipendio di 5 milioni a salire a stagione è ormai cosa fatta e sarà ufficiale appena saranno limati gli ultimi dettagli.
Dalle parole di Tinti si evince che il cast per il dopo Onana si arricchisce di un nuovo attore: Emil Audero. Il portiere lascerà la Sampdoria e l'Inter potrebbe farci più di un pensiero, probabilmente come numero 12 se Handanovic non dovesse rinnovare.
Tinti ha anche parlato di altri due suoi assistiti: "Bonazzoli? Tornare all'Inter sarebbe il suo sogno, io sarei molto felice se tornasse all'Inter. E' un talento perché è cresciuto lì, sarebbe una cosa bella per il calcio italiano". Una battuta anche su Scalvini, oggetto del desiderio di mezza Europa: "E' un giocatore talmente importante che tutte le squadre europee sono interessate. E' giovane, ha tempo per fare tutto".