Juventus, Adidas presenta nuove maglie ispirate al Monte Rosa
© juventus.com
© juventus.com
L'esterno destro della nazionale è corteggiatissimo dall'Aston Villa
Federico Chiesa non è incedibile in casa Juventus. Reduce da una stagione tutt'altro che esaltante, qualcosa si muove ugualmente sul mercato. Così come Vlahovic, cercato dal Psg, anche l'ala destra della nazionale è un possibile partente. Dall'Inghilterra c'è da segnalare un Aston Villa in forte pressing per Chiesa, con tanto di maxi-offerta per la Vecchia Signora.
Il fronte più caldo riguarda proprio il figlio d'arte: i Villans si sarebbero spinti a toccare fino quota 70 mln di euro. Una manna dal cielo per la Juventus, che avrebbe anche autorizzato l'Aston Villa a trattare con l'ex Fiorentina. Chiesa avrebbe però accolto con freddezza l'interesse dell'Aston Villa.
© juventus.com
© juventus.com
Appare comunque quasi certo l'addio di un big. In tal senso c'è da monitorare anche il futuro di Bremer, per il quale Manchester United e Tottenham hanno mostrato un forte interesse. Se il famoso tesoretto diventerà realtà occhio a Teun Koopmeiners in entrata: il centrocampista 25enne olandese piace molto al nuovo ds della Juventus Cristiano Giuntoli.