Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO

Juve, incontro Giuntoli-Mendes: sul piatto Antonio Silva e Conceiçao

Il dirigente bianconero e il potente procuratore si vedranno a Torino

16 Dic 2024 - 13:23

La Juventus di Thiago Motta non ingrana in campionato e, complici i numerosi infortuni, sarà protagonista nel mercato di gennaio. Uno dei giocatori più in evidenza nella prima parte di stagione è stato Francisco Conceiçao, in prestito secco dal Porto, e proprio con l'agente del giocatore - il potentissimo Jorge Mendes - è previsto un incontro per definire l'acquisizione a titolo definitivo del talentuoso figlio d'arte. Serviranno 30 milioni di euro, ma prima il ds Giuntoli con Mendes imbastirà un'altra trattativa.

La società bianconera, che deve rimpiazzare i lunghi infortuni di Bremer e Cabal con un difensore di livello, è intenzionata a portare a Torino il talento del Benfica classe 2003, Antonio Silva e la presenza del procuratore in città potrebbe dare l'accelerata decisiva alla questione.

Dopo cinque panchine di fila, Bruno Lage lo ha schierato titolare contro l'AFS in campionato, ma la possibilità che nel mercato di gennaio Silva lasci Lisbona è molto concreta. "Antonio è giovane e con qualità - ha commentato di recente proprio Mendes -, la Juventus è uno dei migliori club d'Europa ma il futuro appartiene a Dio. Il livello di Silva è mondiale, ha già dimostrato il proprio valore e nello scorso mercato alcuni dei migliori club d'Europa volevano ingaggiarlo". La concorrenza dunque non manca, ma il ds Giuntoli è già all'opera per chiudere prima di tutti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri