Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO JUVE

Higuain sempre più lontano. La Juve cerca una punta, ma il papà frena

Le voci di un ritorno al River allontanano l'argentino da Torino. Icardi, Gabriel Jesus, Werner e Milik i nomi caldi

07 Mag 2020 - 13:12
Higuain (Juventus): ingaggio 7,5 milioni, perderebbe

Higuain (Juventus): ingaggio 7,5 milioni, perderebbe

La data del rientro in Italia ancora non è stata fissata. La sua cerchia più stretta ha fatto filtrare la volontà del Pipita di risolvere gratuitamente e con un anno di anticipo il contratto che lo lega alla Juventus e firmare subito per il River Plate. Per i bianconeri sarebbe più conveniente la soluzione di un prestito secco in Europa. Un'opportunità migliore di quella di tenere il giocatore a Torino fino a scadenza.   

Ora non resta che trovare un'alternativa. L'ipotesi che porta a Icardi è per il momento congelata, considerando il possibile riscatto da parte del Psg. Nelle ultime ore si sono aggiunte due ipotesi che sembrano più delle suggestioni: quelle che portano a Gabriel Jesus del Manchester City e a Timo Werner del Lipsia.

Difficilissimo strappare il primo a Guardiola, complicato arrivare al secondo, cercato da mezza Europa. Resta in piedi l'ipotesi Milik. Tutto dipenderà dalla trattativa sul rinnovo con il Napoli. 

IL PADRE FRENA: "VUOLE RISPETTARE IL CONTRATTO CON LA JUVE"
"Non è il momento di tornare al River Plate, ha ancora un anno di contratto con la Juventus e lo vuole rispettare". Così Jorge Higuain, padre di Gonzalo, centravanti argentino della Juventus, intervenuto a TNT Sports ha ribadito la volontà del Pipita di tornare presto a Torino. Sempre a proposito di un possibile ritorno al River Plate, Higuain senior ha dichiarato: "Non mi piace parlarne adesso perché si tratta per ora di una fantasia. Il calciomercato europeo è troppo diverso da quello argentino ed un calciatore come mio figlio non può tornare per il momento al River".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri