Quando sembrava tutto fatto per il difensore in bianconero, è arrivata la proposta monstre dei londinesi che ha convinto il Nizza
© Getty Images
Todibo si trasferisce in Premier League. Beffata la Juventus che già pensava di aver aggiunto un tassello importante nel suo reparto difensivo. Il blitz del West Ham per il difensore del Nizza è stato decisivo. E' arrivata la super offerta ufficiale: prestito oneroso con obbligo di riscatto per 40 milioni di euro in totale più una percentuale sulla futura rivendita (una decina di milioni in più rispetto alla proposta della Juventus). Il giocatore ha accettato il trasferimento a Londra per un contratto fino al 2029 e già in giornata sono in programma le visite mediche e la firma sul contratto.
Giuntoli, a Nizza, aveva messo sul piatto l'offerta bianconera: 35 milioni tra prestito oneroso e base fissa più bonus del riscatto, con l’intesa già trovata tra Juventus e giocatore per un quinquennale fino a giugno 2029 da 2,5 milioni di euro netti all'anno. Ora rimane da coprire un buco importante in quel settore di campo, visto che la Juve ha già piazzato Rugani all'Ajax di Farioli e ha offerto Tiago Djaló a Genoa e Porto.