Lo scrive il quotidiano catalano, Sport, precisando che l'attaccante blaugrana aspetta però prima eventuali mosse da parte del Psg
Colpo a sorpresa, per la prossima estate, della Juventus. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano, Sport, notoriamente vicino alle vicende del Barcellona, i bianconeri avrebbero infatti già raggiunto un accordo di massima con Moussa Sissoko, procuratore di Ousmane Dembelé, attaccante esterno in scadenza con i blaugrana. Dembelé sta trattando il rinnovo con il Barça, ma la fumata bianca è quasi impossibile e, di fatto, potrebbe arrivare a Torino a parametro zero.
L'attaccante francese, dal canto suo, ha dato l'ok al trasferimento in Italia, ma prima sembra intenzionato ad aspettare le mosse del PSG, club dove preferirebbe andare. Le prossime ore, scrive Sport, saranno decisive: scadrà infatti l'ultimatum del Barcellona per il rinnovo con l'attaccante e, in caso di esito negativo, se il Paris Saint-Germain non si farà avanti, Dembelé prenderà la strada che porta a Torino.