Il piano di Giuntoli, che ha già un accordo di massima col difensore, è offrire 22-23 milioni agli olandesi
Martedì a San Siro, tra i 54.749 spettatori di Milan-Feyenoord, c'erano anche gli osservatori della Juve piombati a Milano per vedere dal vivo ancora una volta David Hancko: il club bianconero dimostra di non voler mollare l'obiettivo difensivo a lungo inseguito a gennaio ma sul quale si è alzato il muro olandese, che già si è dovuto privare di Gimenez ceduto proprio ai rossoneri, tanto che poi alla corte di Thiago Motta è arrivato Lloyd Kelly dal Newcastle.
Il dt Giuntoli, scrive Tuttosport, aveva già trovato un'intesa di massima col difensore slovacco, un quinquennale da 2,5 milioni più bonus a stagione, tanto che le successive avance del Liverpool erano state rispedite al mittente dal giocatore, convinto dal progetto Juve. Tutto vanificato dal no del Feyenoord che però in estate potrebbe essere più morbido riguardo a una cessione, l'obiettivo dei bianconeri è quello di mettere sul piatto 22-23 milioni di euro più bonus per arrivare ad Hancko.
Il difensore è una precisa richiesta di Thiago Motta, che conosce bene la sua forza e la sua duttilità visto che, oltre che come centrale, può giocare pure da terzino sinistro.