L'ex atalantino nel mirino del Bologna, i bianconeri pensano al giocatore del Chelsea
Spunta il nome di Emerson Palmieri per la Juve, sempre vigile sul mercato in vista di possibili occasioni già per questa sessione. I bianconeri non hanno certo particolari necessità dato che la rosa è già completa e competitiva, ma nel caso in cui partisse Spinazzola - che è richiesto in prestito dal Bologna - Allegri avrebbe bisogno di un suo sostituto e l'ex romanista rappresenta una possibilità interessante.
Molto dipenderà dalle scelte di Spinazzola, che sin qui non ha trovato spazio con Allegri anche a causa dell'infortunio che l'ha tenuto fuori nella prima parte di stagione. L'esterno è corteggiato dal Bologna ma nulla è ancora stato deciso, certo è che una sua eventuale cessione verrebbe inevitabilmente rimpiazzata per evitare di lasciare scoperto un reparto fondamentale per i bianconeri.
Nei pensieri della Juve è finito dunque Emerson Palmieri, che al Chelsea è la riserva di Alonso e tornerebbe volentieri a giocare in Italia. L'ex giallorosso potrebbe arrivare in prestito anche se c'è da valutare la posizione di Zappacosta, in uscita dai Blues e inseguito dalla Lazio: difficilmente Sarri lascerà partire entrambi.