Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Juve, mercato live: Alex Sandro a un passo

Accordo di massima con il Porto: oltre 20 milioni

18 Ago 2015 - 17:36

Il Liverpool è pronto a sfidare la Juventus per Mkhitaryan, talento del Borussia Dortmund. I Reds sono pronti a mettere sul piatto 21,5 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal Sun, il Tottenham ha ricevuto un'offerta da 13 milioni di sterline della Juventus per Christian Eriksen. Gli Spurs hanno rifiutato la proposta per il trequartista danese.

Massimiliano Allegri avrà il terzino sinistro tanto sognato: la Juve sta definendo con il Porto l'arrivo del brasiliano Alex Sandro. C'è già l'accordo con il giocatore sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Al club portoghese andrà una cifra superiore ai 20 milioni di euro: 20 + 2 di bonus.

La Juve si è vista dire no dal Tottenham per Eriksen ma il club inglese ha aperto ad una possibile cessione di Erik Lamela. L'argentino piace molto ad Allegri: le sue quotazioni sono in forte ascesa.

Per il ruolo di trequartista, la Juve piomba su Mkhitaryan. Domani è previsto un incontro con il suo agente, Mino Raiola. Il club bianconero sarebbe pronto a offrire una cifra non lontana da 30 milioni al Dortmund. La Juve ha fatto dei sondaggi anche per Oscar del Chelsea e Isco del Real Madrid ma ha ricevuto risposte negative.

Accelerata improvvisa della Juve per Alex Sandro. La strada per il terzino sinistro del Porto sembrava difficile da percorrere e invece il club bianconero ha raggiunto un accordo di massima con i lusitani per una cifra superiore ai 20 milioni di euro (18 milioni + 4 di bonus o 20 + 2 di bonus). Per il giocatore, nel mirino anche di Real Madrid e City, pronto un contratto quinquennale.

Il Siviglia si chiama fuori dalla corsa a Fernando Llorente. Secondo quanto riporta "Marca", i campioni delle ultime due edizioni di Europa League hanno per il momento rinunciato al bomber spagnolo: troppo elevata per le loro casse la richiesta della Juventus di 15 milioni di euro. Il club andaluso ha deciso di virare con decisione su Alvaro Negredo.

L'agente di Isco, Rafael Comino, ha negato a Tuttojuve.com un contatto tra il suo assistito e i bianconeri: "Non c'è nulla, se non quello che scrivono i giornali", la risposta perentoria del procuratore.

Al momento risulta più facile per la Juventus arrivare a Lamela del Tottenham. Il grande sogno rimane Isco ed è per questo che i bianconeri attendono la fumata bianca tra le Merengues e Kovacic.

Ultimo rilancio di Beppe Marotta per Draxler. La Juventus offrirà allo Schalke 18 milioni più 9 di bonus e oltre questa cifra non intende andare. I tedeschi lo valutano non meno di 30 milioni: al giocatore era stato offerto un contratto di 5 anni a 3,2 milioni a stagione.

Real Madrid scatenato. Secondo Mundo Deportivo, il club di Florentino Perez starebbe pensando ad Alex Sandro del Porto. Il giocatore, che tanto piace a Juventus e Manchester City, non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con i lusitani.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri