Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Juve, mercato live: contatti col Psg per Lavezzi

Adesso è ufficiale: Ogbonna va al West Ham

10 Lug 2015 - 23:56

Dopo l'addio a Tevez, la Juve è sempre a caccia di un numero 10. E secondo quanto riferito da Niccolò Ceccarini durante Calciomercato su Prermium Sport, i bianconeri starebbero valutando la possibilità di far rientrare in Italia Lavezzi. Marotta avrebbe già avviato dei contatti col Psg per capire la fattibilità dell'operazione.

Adesso è ufficiale, Angelo Ogbonna è un nuovo giocatore del West Ham. Il difensore, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha firmato un quadriennale: "Non vedo l'ora di cominciare, sono pronto per questa nuova avventura", le sue prime parole. La Juve incasserà 11 milioni di euro, pagabili in 3 anni. Questa operazione genera una plusvalenza di 2,3 milioni di euro.

L'Atletico Madrid continua a inserirsi nelle trattative dei club italiani. L'ultimo giocatore finito nel mirino dei Colchoneros è Abdennour, difensore dei Monaco accostato ad esempio alla Juve. I bianconeri, va detto, ultimamente avevano un po' mollato la presa preferendo Nastasic.

Il difensore dello Schalke, Nastasic, costa 13 milioni di euro. La Juventus è avvisata. Il giocatore, l'anno scorso in prestito allo Schalke 04, ha già giocato in Italia, nella Fiorentina.

Il Porto vuole Llorente, ma la Juventus chiede 12 milioni per l'attaccante spagnolo. E un altro ostacolo per i lusitani è l'ingaggio dell'attaccante: 4,5 milioni all'anno. Allora ecco che spunta una contropartita, gradita a Beppe Marotta: Alex Sandro, il terzino brasiliano che gli osservatori bianconeri avevano già visionato durante la sfida di Champions League tra Porto e Bayern Monaco.

Secondo TuttoSport, la Juventus ha un nome nuovo sul taccuino dopo quelli di Oscar e Berardi. Il club campione d'Italia avrebbe fatto un sondaggio con l'Arsenal per Mesut Ozil: costa 40 milioni e il suo arrivo è legato alla cessione di uno tra Pogba e Vidal.

Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, gela Marotta e la Juventus su un possibile ritorno sin da questa stagione del suo assistito a Torino. "Escludo totalmente che possa verificarsi questa possibilità. Gli accordi presi tra la Juve e il Sassuolo sono stati chiari, non ci sono discussioni - ha detto a Fantagazzetta.com -. L'obiettivo è quello di disputare una grande stagione con il Sassuolo quest'anno per poi ritagliarsi un ruolo da protagonista alla Juventus. Altre soluzioni prima dell'estate del 2016? Non ci sarà spazio per altre soluzioni".

Il Porto è destinazione gradita a Fernando Llorente. Parola del fratello-agente Jesus. "Ha un contratto fino al 30 luglio 2017, il Porto tuttavia non è un'ipotesi da scartare. Fernando vuole giocare con continuità per non perdere il posto nella nazionale spagnola".

Il neo-promosso Frosinone ha messo nel mirino Paolo De Ceglie. Il nodo, secondo quanto riporta Tuttofrosinone.com, è la formula: i laziali lo vorrebbero in prestito, i bianconeri lo vogliono vendere.

Mezza Europa in fila per Fernando Llorente. In primis, era stato il Real Madrid, ma con il passare del tempo hanno fatto un sondaggio anche Siviglia, Monaco e Tottenham per l'attaccante della Juventus. Adesso è spuntato anche il Porto, che vorrebbe lo spagnolo per il dopo Jackson Martinez, andato all'Atletico Madrid.

La Juve non molla Cuadrado, ma il Chelsea chiede che al termine del prestito ci sia l'obbligo di riscatto da parte dei bianconeri.

Se la Juventus non arriverà a un trequartista - e gli obiettivi sono Cuadrado, Goetze e Oscar - c'è un'alternativa da prendere in considerazione. E' quella di Berardi, che potrebbe anticipare il suo arrivo a Vinovo di un anno. E' un'idea di Beppe Marotta, che trova d'accordo Massimiliano Allegri.

La Juventus non vuole cedere Coman. Bayern Monaco e Borussia Dortmund hanno chiesto informazioni sul talento francese e sarebbero pronte a offrire 15 milioni di euro, ma Beppe Marotta crede nel suo giocatore. C'è solo da decidere se Coman partirà in prestito.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri