Il bianconero potrebbe raggiungere la squadra di Rafa Benitez. Il Monaco vuole Llorente
Marrone potrebbe andare al Bologna. La squadra di Delio Rossi è pronta per ripartire dopo la promozione in serie A e ha individuato in Marrone l’obiettivo concreto per rinforzare il suo centrocampo. I contatti tra le parti sono in corso e saranno decisivi i prossimi giorni. Ma su Marrone c'è anche il Carpi.
Secondo As è il Monaco, e non il Real Madrid, a essere in vantaggio per Llorente. Il club francese vuole puntare tutto sul centravanti spagnolo che alla Juventus è ormai un rincalzo alle spalle del giovane connazionale Morata.
Dal Cile insistono: Vidal sarà un giocatore del Real Madrid. Dopo la finale di Coppa America, il centrocampista bianconero potrebbe diventare il secondo cileno a vestire la maglia delle Merengues. L'accordo con il giocatore sarebbe stato raggiunto da tempo: contratto di 5 anni per finire alla corte di Rafa Benitez.
Grande Marco Storari... In bocca al lupo per la tua nuova avventura... e magari presto torneremo ad affrontarci da avversari...
Posted by Gianluigi Buffon on Sabato 4 luglio 2015
Gerson esce allo scoperto e si propone a Juve e Barcellona. Ai microfoni di FoxSportsBrasil, il talento del Fluminense fa il punto della sua situazione: "Lascio risolvere tutto a mio padre, io penso al campo. Ogni giocatore sogna di arrivare in un grande club come il Barcellona o la Juventus, al fianco ai migliori del mondo. Inutile negare che le offerte fanno piacere, ma la mia mente è ora concentrata al Fluminense".
Beppe Marotta ha confermato che la Juve è su Cuadrado e già questo è un punto di partenza importante. Non sarà facile, però, trovare l'accordo con il Chelsea per portare il colombiano a Torino. Di base, i due club sono disponibili a parlare sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, anche se c'è discordanza sulle cifre. Perché i Blues, che comunque cercano un sostituto, vorrebbero rientrare dai 33 milioni di euro versati lo scorso anno alla Fiorentina.
Angelo Ogbonna sembra ormai a un passo dal West Ham. Il club inglese avrebbe superato l'Everton, arrivando con una proposta da 10 milioni di euro più 2 di bonus.
Ancora pochi giorni e poi anche il rinnovo di Massimiliano Allegri sarà ufficiale. Per l'allenatore bianconero, in scadenza nel 2016, è pronto un adeguamento dell'ingaggio attuale da 2,5 milioni di euro, che passerà a 3,5/3,7 milioni di euro. Sarà il più pagato della Serie A dopo Mancini.
Primo tentativo della Juventus per Gerson andato a vuoto. Così secondo i media brasiliani O Dia e Regiao Noroeste, il Fluminense avrebbe rifiutato la proposta della Vecchia Signora di circa 16 milioni di euro per il talento su cui il Barcellona ha un'opzione.
Da Pogba a Salah, passando da Cuadrado. Giuseppe Marotta ha parlato di mercato promuovendo quello della Juventus e toccando diversi aspetti spinosi: "Abbiamo già fatto molto bene - ha dichiarato a Radio Sportiva -, la rosa è competitiva per vincere ancora. Sfrutteremo poi le opportunità che si creeranno". Uno può essere Salah: "Noi non c'entriamo, sono cose che accadono nel calcio da sempre. Pogba? Respingiamo tutti gli assalti".
Dopo l'addio a Storari, la Juventus ha ufficializzato l'arrivo del vice-Buffon: svincolatosi dalla Fiorentina, Neto ha firmato con i bianconeri un contratto quadriennale.
Il Cagliari ha trovato l'accordo con Marco Storari. Il portiere ex Juventus ha firmato un contratto biennale e torna nella squadra sarda nella quale aveva già giocato nel 2008. Storari sarà a Cagliari per le visite mediche in programma la prossima settimana.
"L'incontro di Braida e Soler con i vertici della Juventus per Paul Pogba e' stato un fallimento" e i due esponenti blaugrana "hanno fatto una figuraccia". Nel clima preelettorale che si respira a Barcellona (elezioni il 19 luglio) c'è spazio anche per le polemiche e le prese di petto. Ad attaccare i rivali è stato stavolta l'ex presidente Joan Laporta in un'intervista a Cadena Ser nel corso della quale ha detto che "l'incontro di Braida e Soler con la Juventus è stato un fallimento, è stato ridicolo e hanno fatto fare una figuraccia al club". Il candidato presidente, che ha più volte detto che se vincerà le elezioni porterà il francese della Juventus al Camp Nou, ha ricordato che "la chiave per il trasferimento di Pogba è il suo agente Mino Raiola. Rispetto la Juventus (proprietaria del cartellino, ndr) - ha aggiunto - ma se ci fosse reale interesse per il giocatore, l'operazione doveva essere condotta in altro modo".
Botta e risposta. Il Real Madrid è piombato su Fernando Llorente, assecondando la volontà di Rafa Benitez, e la Juventus ha deciso di replicare puntando in alto. Per la punta spagnola, i dirigenti bianconeri hanno chiesto infatti Isco, trequartista particolarmente gradito ad Allegri.
Alla Juve è tempo di rinnovi e quello di Leonardo Bonucci sembra essere a buon punto. Marotta ha pronto il rilancio: 3 milioni di euro più bonus.