Benatia, il Bayern vuole inserire Coman nella trattativa. Secco 'no' dei bianconeri
Tra la Juventus e Draxler si è messo anche il tecnico dello Schalke, André Breitenreiter: "Per me è al 100% incedibile, voglio che Julian resti con noi perché è importante - ha dichiarato alla Bild -. Poi non so la società cosa farà se dovesse arrivare una maxiofferta, ma al momento l'accordo con la Juventus non c'è". Qualche tifoso però ha storto il naso visto l'ok del giocatore al trasferimento: "Io non ho alcun problema con lui, l'ho visto motivato e pronto a dare il massimo".
Pogba potrebbe rinnovare con un aumento dell'ingaggio: lo stipendio potrebbe salire fino a 5 milioni di euro più bonus.
Sarà la Cina il teatro dell'incontro, forse decisivo, tra la Juve e l'Atletico Madrid per Siqueira. Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', il 4 agosto i Colchoneros saranno a Shanghai per un'amichevole. A Shanghai ci sarà anche la squadra bianconera per la Supercoppa e il ds Paratici, che seguirà il gruppo, avrà l'occasione di incontrare la dirigenza spagnola e discutere del terzino brasiliano. Tra domanda e offerta 'ballano' un paio di milioni. Dal canto suo Simeone ha già dato l'ok per la partenza del giocatore.
Il doppio infortunio Barzagli-Chiellini costringe la Juve a concentrarsi sul mercato in difesa. Il nome in pole è quello di Mehdi Benatia del Bayern Monaco, valutato però non meno di 25 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport' il club bavarese vorrebbe inserire nella trattativa l'attaccante francese Kingsley Coman, classe 1996. Ma la Juve ha già fatto sapere che non se ne parla.
Idea Westermann per la Juve in difesa. Secondo 'Tuttosport' il clun bianconero sarebbe interessato al difensore centrale, svincolato, che nell'ultima stagione ha militato nell'Amburgo. Un affare a costo zero, dunque.
La trattativa per il rinnovo di contratto tra la Juventus e il giovane difensore Daniele Rugani si è conclusa: il giocatore ha firmato fino al 2020, con un ingaggio che tocca i 900mila euro a stagione.
Riguardo a Benatia, ci sono da segnalare due cose, come rivela Niccolò Ceccarini: "La prima è che certi segnali giungono dal giocatore, segnali di una certa insofferenza nel restare a tutti i costi al Bayern Monaco. E su questi segnali, la Juventus è pronta a lavorare". E Isco: "Le difficoltà ad arrivare a Draxler, portano un'altra volta verso Isco, una trattativa col Real in tal senso potrebbe riguardare anche Llorente. Ma in questo momento Rafa Benitez ritiene incedibile Isco, dunque non sono questi i giorni propizi per questa eventuale trattativa".
Il doppio infortunio, Barzagli prima e Chiellini poi, costringe la Juve ad andare velocemente su un centrale difensivo. Astori è sempre un'alternativa, ma si cerca di convincere Benatia, riporta Il Corriere dello Sport. Per il giocatore del Bayern Monaco servono 25 milioni di euro.
Julian Draxler. E' sempre lui l'obiettivo della Juve che non vuole strapagare il giocatore: vale 15 milioni, va ribadendo. Per ora con lo Schalke 04 è stallo totale, ma si punta sulla volontà del giocatore di lasciare la Germania.
Fernando Llorente è sempre sulla lista dei partenti. In pole ci sono i club della Premier League, ma anche in Spagna l'attaccante ha mercato. E così, dopo Real e Barcellona, ecco pronta l'offerta del Siviglia.