Tutto fatto per Siqueira, ma il Psg tenta il colpo di mano. Pronti 10 milioni per Guarin<
Niente Juve per Heiko Westermann: il difensore, svincolato, ha firmato un contratto con il Betis di Siviglia.
Il Siviglia continua a lavorare sul mercato. Dopo Immobile, il club andaluso insiste per Llorente. "In fase di mercato posso dire poco, se ne occupa Monchi. Io sono soddisfatto con la squadra che ho, ma è inevitabile che in questa fase possa partire qualcuno o arrivare qualche altro giocatore per migliorare la rosa. Abbiamo bisogno di tre attaccanti effettivi e stiamo visionando il mercato per riuscire a sfruttare qualche occasione importante. Devo dire che a oggi la rosa può già ben figurare in tutte le competizioni alle quali parteciperemo", ha spiegato il tecnico Unai Emery.
Come svela il nostro Paolo Bargiggia, la Juve sarebbe pronta a fare un'offerta all'Inter per Fredy Guarin. Sul piatto i bianconeri metterebbero 10 milioni di euro.
La Juve resta in attesa per Mario Goetze. Dopo le parole del giocatore, si attende la decisione di Guardiola: se lo "libererà", allora i bianconeri sono pronti, forti dell'accordo per il prestito con il Bayern.
"Parlarne ora non ha senso: dobbiamo pensare solo al primo obiettivo importante della stagione", queste le parole di Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa in vista della Supercoppa contro la Lazio.
Un no secco quello di Mascherano alla Juventus. Dopo le indiscrezioni di questi giorni su un possibile approdo in bianconero, ecco le parole dopo il match contro la Roma: "Sono a conoscenza dell'interesse di qualche squadra nei miei confronti ma il mio legame con il Barcellona non si può mettere in dubbio. E' forte come sempre e lo sarà fino all'ultimo giorno".
C'è un piccolo intoppo per l'affare Siqueira. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbe anche il Psg sul giocatore dell'Ateltico Madrid. Ma la Juventus, che ha l'accordo totale col giocatore è tranquilla e sicura di portare a Torino il difensore.
Non si molla Draxler. Beppe Marotta è sempre in pressing sullo Schalke e le "diplomazie" sono al lavoro per limare le differenze. Intanto c'è stato un nuovo contatto fra i bianconeri e i tedeschi e uno ulteriore è previsto subito dopo la Supercoppa italiana di sabato. La posizione dei bianconeri, però, non cambierà: 15 milioni di euro più bonus fino a 9.
Il Palermo ha messo subito in chiaro le cose: Franco Vazquez non si vende. "Come anticipato dal Presidente Maurizio Zamparini, nelle scorse settimane, il calciatore Franco Vazquez non è sul mercato. Non esiste e non esisterà una trattativa né con la Juventus, né con altri club per la cessione del giocatore argentino che sarà uno dei punti fermi del Palermo 2015/2016", ha scritto il club rosanero sul proprio sito.
Ci sono le cifre per l'operazione che porterà Siqueira a vestire la maglia bianconera: prestito da 2 milioni e riscatto obbligatorio a 7.
In gol contro il Milan, Mario Goetze uscendo dal campo di gioco aveva scambiato un "cinque" con Pep Guardiola. Sembrava sancita la pace tra l'attaccante e il tecnico, ma nel dopo partita Goetze ha riaperto la polemica con l'allenatore spagnolo, reo di non considerarlo abbastanza: "Gli ultimi due anni qui non sono stati così semplici. Vedremo cosa succederà. Si vedrà se Pep parlerà più spesso con me". Marotta e la Juve sta alla finestra.
Kevin De Bruyne, uno degli obiettivi della Juve, potrebbero presto giocare in Premier, per la precisione con la maglia del Manchester City. Il centrocampista offensivo belga sarebbe lasciato partire dal Wolfsburg solo per 50 milioni di sterline (70 milioni di euro).