Altro stop per il polacco, ansia sul fronte Conceiçao
Se la Juventus aveva bisogno a tutti i costi almeno di un difensore e di un attaccante nel mercato di gennaio, ecco che il quadro si complica. A rendere la missione di Giuntoli in salita ci pensa Milik che, secondo La Gazzetta dello Sport, dovrà posticipare nuovamente il suo rientro. Il motivo? Un ennesimo problema al polpaccio che ne rimanda il ritorno in campo quando Thiago Motta era già pronto a riaccoglierlo.
Scontate le conseguenze sul mercato: la Vecchia Signora dovrà adesso accelerare sul fronte Zirkzee nonostante le resistenze dello United. I Red Devils infatti, non vogliono minimamente cedere l'ex Bologna in prestito. Un aiuto dovrà aiutare anche dall'entourage della punta, con la quale c'è già una bozza di accordo. I tempi sono stretti, lo stesso dicasi per la difesa. Ecco perché non è da escludere un tentativo nelle prossime ore per Antonio Silva del Benfica visto che il Feyenoord al momento fa muro per Hancko. Gli olandesi chiedono non meno di 25-30 milioni di euro, ed è facile immaginare che la trattativa si prolunghi fino alla fine del mese di gennaio. Anche perché servirebbe prima una cessione, con Nicolò Fagioli indiziato numero uno a lasciare Vlahovic e compagni.
Intanto martedì la Juventus si ritroverà alla Continassa per preparare il derby di sabato con il Torino. Quasi scontato il forfait di Francisco Conceiçao che si dovrà sottoporre a degli ennesimi strumentali dopo il fastidio accusato ai flessori della coscia prima del match a Riad contro il Milan.