Mundo Deportivo: "Il centrocampista è chiuso al Psg e cerca spazio in Serie A"
Il futuro di Adrien Rabiot potrebbe essere bianconero. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, infatti, il francese avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza col Psg nel 2019 e starebbe valutando la possibilità di trasferirsi alla Juve già la prossima stagione. Una trattativa che i media spagnoli definiscono "avanzata", con Marotta e Paratici che avrebbero già incontrato più volte gli agenti del centrocampista.
Chiuso al Psg da Weigl, Rabiot è rimasto molto scottato dall'esclusione dal Mondiale (tanto da rifiutare lo status di riserva per Russia 2018) e sta cercando nuove soluzioni per giocare con maggiore continuità e far cambiare idea a Deschamps per il futuro. E la Juve in questo senso sarebbe il club perfetto per ritrovare stimoli, allontanarsi dalla Francia e mettersi in mostra in Champions League.
Stando ai media spagnoli, la trattativa con i bianconeri sarebbe già ben avviata e la scadenza del contratto nel 2019 rende tutto più appetibile. Un colpo che Marotta e Paratici hanno fiutato immediatamente e che stanno cercando di mettere a segno in tempi stretti per anticipare tutti gli altri club in coda e rinforzare la mediana bianconera con un elemento di grande qualità e fisicità.