Il giovane franco-ivoriano viene spostato in prima squadra dall'Under 23, dove il neo acquisto Iocolano prenderà il suo posto
Sarà Marley Aké il sostituto di Federico Chiesa in questo finale di stagione della Juve. Dopo il grave infortunio che ha costretto l'ex viola a rimanere fermo per almeno sei mesi, i bianconeri hanno trovato nel giovane talento franco-ivoriano dell'Under 23 il suo sostituto. Allegri lo ha fatto esordire in Coppa Italia contro la Sampdoria e l'esterno ex Marsiglia ha subito convinto tutti, tanto da essersi procurato pure il calcio di rigore poi trasformato da Morata.
Adesso il 21enne Aké verrà inserito nella rosa della prima squadra, con la speranza di guadagnarsi i minuti necessari per fare esperienza nel calcio che conta e conquistarsi un posto stabile anche in futuro.
Il passaggio tra i "grandi" è stato confermato dall'arrivo nell'Under 23 di SImone Iocolano, 32enne attaccante del Lecco, che prenderà il suo posto nella squadra di Zauli. Il tecnico dei giovani bianconeri lo aveva già visto e apprezzato in azione proprio nel campionato di Serie C.