L'ambasciatrice dei Mondiali si improvvisa esperta di mercato. Ma anche dal padre del giocatore del CSKA Mosca arrivano segnali positivi...
Dalla Russia arriva un'indiscrezione di mercato insolita sul futuro di Aleksandr Golovin, centrocampista del CSKA Mosca nel mirino di Marotta. "Golovin andrà alla Juve", ha rivelato Victoria Lopyreva, ambasciatrice di Russia 2018. Parole che in un certo senso trovano conferma nelle dichiarazioni del padre del giocatore: "La Juve? L'unica difficoltà potrebbe essere la barriera linguistica. Ma lui è uno che comprende i discorsi legati al calcio e sarà presto parlerà inglese".
Due indizi fanno una prova. Dopo l'uscita della bella modella russa, anche le dichiarazioni di Sergei Golovin al tabloid russo Komsomolskaïa Pravda sembrano dunque spingere Aleksandr Golovin verso la Juve. Parole che assomigliano molto a quelle pronunciate dal padre di Milinkovic-Savic, sempre sotto i fari bianconeri per rinforzare la rosa.
"Penso che sia pronto per questa esperienza - ha spiegato la Lopyreva -. Per noi russi è una grande opportunità avere un giocatore in un campionato top come la Serie A". "A Torino migliorerà e quindi la nostra Nazionale sarà ancora più forte, per questo sono felice che vada alla Juve", ha aggiunto.