Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

manovre bianconere

Juve, Vlahovic via già a gennaio? Giuntoli: "Non vogliamo cedere nessuno"

Il serbo non è centrale nel progetto di Thiago Motta: una cessione immediata non è facile ma se arrivasse l'offerta giusta...

21 Gen 2025 - 20:47

"Vlahovic contro il Milan è stato in panchina per scelta tecnica": le ultime dichiarazioni di Thiago Motta non fanno nulla per nascondere come il numero 9 bianconero non sia centrale nel progetto dell'allenatore della Juventus. Certo, dietro alle parole dell'italobrasiliano c'è sempre il richiamo al "tutti utili, nessuno indispensabile" che tanto ricorre nel mondo nel calcio, non solo dalle parti della Continassa, ma i buoni risultati ottenuti contro i rossoneri schierando Nico Gonzalez finto centravanti unito all'acquisto di Kolo Muani - che non è un vero nove - fanno pensare che Thiago Motta non si opporrebbe a una cessione di Vlahovic già nei prossimi dieci giorni.

Dipende dalla cifra
No
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Un'uscita complicata visto l'ingaggio da 12 milioni di euro del giocatore, senza contare che poi la Juve dovrebbe comunque trovare un'altra punta, ma gli estimatori non mancano, soprattutto in Premier League. Per esempio, spiega La Stampa, il nome del serbo è entrato nei colloqui col Chelsea per Veiga e Chillwell: anche se la stampa inglese resta fredda sull'opzione, non bisogna scordare che Blues e bianconeri ne avevano già parlato la scorsa estate.

La pista più credibile, comunque, resta quella che porta all'Arsenal. Arteta ha perso Gabriel Jesus per infortunio sino a fine stagione e ha bisogno di un attaccante anche se il mister dei Gunners ha dimostrato di preferire giocatori dalle caratteristiche diverse da Vlahovic. La trattativa può comunque entrare nel vivo negli ultimi giorni di mercato, soprattutto se il club inglese non trovasse alternative valide sul mercato.

GIUNTOLI: "NON VOGLIAMO CEDERE NESSUNO"
 "Vlahovic e Douglas Luiz?
Noi non vogliamo fare mercato in uscita, anche perché con la defezione di Milik dall'inizio e dei due crociati vogliamo implementare la rosa con qualche giocatore in entrata e non cedere nessuno. Questa è la nostra volontà e rimane tale". Così il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli Sky Sport prima del match di Champions contro il Bruges. E ancora: "Per Kolo Muani credo domani dovremmo esserci, si stanno preparando gli ultimi documenti".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri