Dalla Spagna: primi contatti per l'ivoriano con il benestare di Allegri. Servono più di 15 milioni di euro
Perso Milinkovic-Savic finito in Arabia Saudita e in attesa di capire se lo stesso destino toccherà a Paul Pogba, la Juventus sta studiando come rinforzare il proprio centrocampo con giocatori di qualità ed esperienza internazionale. Secondo quanto filtra dalla Spagna ci sarebbe già stato un contatto tra la dirigenza bianconera e il Barcellona per discutere di Franck Kessie. L'ivoriano ex Milan è tra i cedibili del club catalano, ma solo a titolo definitivo.
Lo riporta il quotidiano Sport, sempre attento alle questioni legate al Barcellona. Kessie ha vinto la Liga con il Barcellona dopo lo scudetto conquistato con il Milan, ma senza avere un ruolo da protagonista. Anche per questo motivo la società catalana, con il supporto di Xavi, non lo ritiene incedibile a patto di liberarsi definitivamente del cartellino.
Niente possibilità di prestito, ma servirà un'offerta concreta alla Juventus per fare iniziare una trattativa che potrebbe decollare solo quando si avrà un quadro definitivo sulla questione Pogba. Il Barcellona, infatti, vuole almeno 15 milioni di euro a cui aggiungere qualche bonus, soldi che potrebbero anche arrivare dall'assalto di uno dei club in Arabia Saudita interessati al francese.