Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LE PAROLE

Juventus, Giuntoli: "Compreremo un difensore. Danilo ce lo teniamo stretto"

Il Managing Director Football dei bianconeri dal Gran Galà del calcio: "In attacco aspettiamo Milik, non vogliamo cedere nessuno"

02 Dic 2024 - 20:44

A Lecce per la Juventus con il decimo pareggio stagionale è arrivata anche la contestazione dei tifosi, ma dal Gran Galà del calcio Cristiano Giuntoli si è detto soddisfatto di come sta andando la squadra di Thiago Motta: "Per noi è un anno particolare - ha dichiarato a Sky - abbiamo avuto tantissime assenze, ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi seri e bravi e a un allenatore che sta facendo molto bene, stiamo lottando per cercare di rimanere agganciati". "L'obiettivo dichiarato è quello di stare nelle prime 4 - ha aggiunto - abbiamo iniziato un nuovo corso con tanti giocatori nuovi, un allenatore nuovo e un modo di pensare calcio differente. Paradossalmente siamo contenti di come sta andando, chiaro che le assenze ci hanno penalizzato in modo importante".".

Il Managing Director Football dei bianconeri ha parlato poi del mercato di gennaio: "Antonio Silva? E' un calciatore interessante come ce ne sono altri. Il mercato di gennaio è strano, fino alla fine nessuno scopre le carte. Dovremo essere attenti e vigili e affondare il colpo al momento giusto".

Danilo al Napoli? "Danilo è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto, dietro siamo ridotti ai minimi termini. Non abbiamo parlato di niente né con Danilo né col Napoli, vediamo, l'obiettivo è non cedere nessuno e prendere un calciatore in difesa".

Un attaccante? "In questo momento stiamo aspettando l'evoluzione di Milik e siamo fiduciosi che possa fare molto bene, è adatto al gioco del mister. Poi se dovesse succedere un altro intoppo allora saremmo vigili sul mercato".

KOOPMEINERS: "JUVE DEVE MIGLIORARE, MA NON SONO PREOCCUPATO"

"Ci sono cose che vogliamo fare meglio, non abbiamo ancora perso ed è importante, ma abbiamo fatto tanti pareggi". Così il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, a margine del del Gran Galà del calcio dell'assocalciatori. "Vogliamo fare più gol e fare meglio come squadra ma siamo sulla strada giusta e ho fiducia che i momenti belli arriveranno", ha aggiunto il giocatore olandese ai microfoni di Sky. "Sono arrivati tanti giocatori nuovi. Dobbiamo crescere come gruppo ma non sono preoccupato, ho fiducia nelle mie capacità e in quelle della squadra", ha concluso.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri