Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

JUVENTUS

Juventus, il Porto scarica Djaló: il prestito potrebbe terminare in anticipo

Il difensore portoghese non ha convinto in patria: la sua avventura potrebbe finire anzitempo per comportamenti extra campo

22 Apr 2025 - 15:51

Era stato strappato all'Inter, con un'offerta a gennaio per anticipare il colpo a zero apparecchiato dai nerazzurri. Tiago Djaló nonostante l’importante investitura non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio alla Juventus. Una parabola così deludente che, in poco tempo, il difensore portoghese si è trovato costretto a fare le valige. Così, negli ultimi giorni del mercato estivo, si è presentata la possibilità di un prestito al Porto per provare a rilanciarsi. Le cose però in questa stagione non sono andate come il portoghese avrebbe sperato. Tanto che oggi i lusitani starebbero valutando la possibilità di interrompere il prestito anzitempo e rispedire il calciatore a Torino.

VITA NOTTURNA E PRESTAZIONI DELUDENTI

Dietro alla scelta di anticipare il termine del prestito di Djaló ci sono due principali cause. La prima è strettamente legata a questioni di campo: l'ex Lille non ha reso come sperato, non riuscendo a rilanciarsi con la maglia del Porto. Ma a fare infuriare ancora di più la dirigenza portoghese sono stati gli atteggiamenti del calciatore fuori dal campo: secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, Djaló, insieme ad altri giocatori del Porto, sarebbe solito fare tardi e partecipare a serate nei locali della città. Un comportamento che avrebbe spinto la società ad aprire un procedimento disciplinare nei suoi confronti e a valutare l'interruzione anticipata del suo prestito. Così il centrale portoghese dovrebbe fare ritorno a Torino: il suo futuro però sembra lontano dalla Mole.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri