Lo spagnolo rescinderà e passerà a titolo definitivo dal Villarreal dove è attualmente in prestito, liberando lo slot per l'attaccante
Sembra finalmente pronto a sbloccarsi l'affare Kolo Muani-Juventus. Il Psg sta infatti liberando uno degli slot per i prestiti rescindendo il contratto di Juan Bernat, attualmente a titolo temporaneo al Villarreal e in scadenza a giugno con i parigini, e consentendo così all'attaccante francese di trasferirsi a Torino fino al termine della stagione.
Kolo Muani aveva già svolto le visite mediche e aveva già cominciato ad allenarsi agli ordini di Thiago Motta, ora potrà anche essere tesserato ed essere regolarmente a disposizione del tecnico. Si attende solo l'ufficialità, che arriverà nelle prossime ore. L'ex Eintracht potrebbe dunque debuttare sabato in campionato contro il Napoli e non è da escludere un suo impiego dal 1'.
Un ulteriore slot potrebbe essere liberato da Cher Ndour, al momento in prestito al Besiktas, che piace in Italia e su cui si sta muovendo la Fiorentina per un'acquisizione a titolo definitivo. In questo caso il Psg utilizzerebbe lo spazio liberato per cedere in prestito Skriniar al Fenerbahce.