Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LE PAROLE

Juventus, l'agente di Cambiaso: "Guardiola lo voleva, il club spiegherà ciò che è successo"

Giovanni Bia a Kiss Kiss Napoli: "Ciò che è uscito sui giornali era tutto vero"

06 Feb 2025 - 17:02
 © Getty Images

© Getty Images

L'agente di Andrea Cambiaso è tornato sulla trattativa per il passaggio del suo assistito dalla Juventus al Manchester City, confermando come la pista fosse assolutamente concreta: "La Juventus spiegherà ciò che è successo, vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa - le parole di Giovanni Bia a Kiss Kiss Napoli -. È vero che Guardiola lo voleva".

Negli ultimi giorni di mercato si era parlato di un forte interesse dei Citizens per l'esterno azzurro e di una potenziale offerta da 65 milioni di euro, ma alla fine l'affare non è andato in porto e Cambiaso è rimasto in bianconero.

Bia ha parlato anche dei mancati colpi del Napoli (da Garnacho ad Adeyemi), che in extremis ha virato su Okafor per rinforzare l'attacco: "La gente spesso non valuta che giocare in Italia non è semplice per chi viene dall'estero. Douglas Luiz è l'esempio di chi in Premier faceva sfracelli e in Italia fa fatica. Il Napoli ha avuto l'intelligenza di dire 'andiamo avanti così, è inutile rincorrere qualcuno che può non essere utile'. Poi il Napoli non ha la Champions e non ha bisogno di una rosa così profonda... Magari arriva uno che vuole giocare a tutti i costi e può rovinare il gruppo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri