Il centrocampista da gennaio in questo modo potrà trovare una nuova squadra e tornare in campo da marzo
© Getty Images
La Juventus e Paul Pogba sarebbero entrati nelle fasi finali della trattativa per la risoluzione del contratto che lega il centrocampista francese ai bianconeri fino all'estate del 2026. Lo riferiscono i media inglesi, ricordando che l'ex giocatore del Manchester United potrà tornare a giocare a marzo, dopo che la sua squalifica di 4 anni per doping è stata ridotta a 18 mesi in appello. Sembra che club in Inghilterra, Europa, Arabia Saudita e MLS siano interessati ad acquistare il 31enne Pogba. Il centrocampista francese e i suoi rappresentanti terranno dei colloqui formali con i club interessati una volta che avrà ufficialmente lasciato la Juventus.
Dopo settimane di chiacchiere, è arrivato il momento di accelerare. Tra Pogba e la Juventus la deadline era fissata per la fine di quest'anno e la possibilità è che la storia possa finire anche un bel po' prima, probabilmente già nei prossimi giorni. Di sicuro, Paul non tornerà alla Continassa nelle prossime settimane e - per capirci - ha già lasciato la sua casa torinese, nella quale ha deciso di vivere Nico Gonzalez.
Insomma: si aspetta soltanto che venga ufficializzata la separazione, stavolta davvero a un passo. Non che ci fossero dubbi, ma c'era tutta una trattativa da portare a casa. Per la Juve, nessun rimpianto. E nessun esborso.