Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE BIANCONERE

Juventus, salta l'affare Danso: ora tutto su Kelly e Goglichidze

Porta sbarrata per Giuntoli, che ora vira sui centrali dell'Empoli e del Newcastle

01 Feb 2025 - 11:22
 © Getty Images

© Getty Images

Sembra saltata definitivamente la trattativa tra la Juventus e il Lens per il passaggio in bianconero di Kevin Danso. Giuntoli ha sempre proposto il prestito con diritto di riscatto, mentre i francesi non si smuovono dalla loro posizione, chiedendo almeno l'obbligo se non proprio la cessione a titolo definitivo. Questo perché hanno ricevuto un'offerta importante da 24 milioni di euro dal per averlo subito. Il tutto nonostante il difensore austriaco preferisca trasferirsi a Torino.

Così, la Juve ha deciso di guardarsi intorno e provare a puntare su altri lidi. I nomi sono diversi, ma al momento uno dei più probabili è quello di Saba Goglichidize, che Thiago Motta vedrà da vicino proprio domani all'ora di pranzo, quando all'Allianz Stadium arriverà l'Empoli. Il georgiano potrebbe muoversi in prestito, anche se su di lui ci sono gli occhi dell'Atlanta, ma anche del Milan, entrambe alla ricerca di un difensore centrale.

Restano aperte le piste che portano a Lloyd Kelly del Newcastle, dato anche lui in forte ascesa dopo che nelle ultime ore sono stati riallacciati i contatti, e a Jean-Clair Todibo del West Ham. A questo punto ogni minuto potrebbe risultare decisivo per trovare l'ultimo tassello da inserire in rosa prima della chiusura del mercato invernale.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri