Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE BIANCONERE

Juventus: si aspetta l'annuncio di Kelly, Fagioli tra Fiorentina e Marsiglia

I bianconeri al lavoro per definire l'ingaggio del difensore inglese, mentre si cerca una soluzione per il centrocampista

03 Feb 2025 - 18:28

Ultime ore di mercato in casa Juventus, senza grossi colpi in attesa. In entrata si attende solo l'annuncio di Lloyd Kelly, terzo e ultimo dei giocatori arrivati per dare una mano alla difesa dopo gli stop di Bremer e Cabal. Sistemati gli ultimi dettagli relativi al visto (è extracomunitario) e ai permessi: con il Newcastle l'accordo totale era già stato raggiunto nella giornata di domenica. Si attende solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare a breve. 

Salvo colpi di scena, il 26enne inglese si trasferisce a Torino con la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro, più diritto di riscatto a facili condizioni in modo da farlo diventare di fatto automatico: alla fine la Juve verserà al club di Premier League altri 14 milioni di euro più un massimo di 5 per quanto riguarda i bonus.

Decisamente ancora tutta da scrivere la storia che riguarda Nicolò Fagioli, finito ai margini del progetto di Thiago Motta. Il centrocampista è destinato a lasciare la Continassa e le alternative per lui sono due: Fiorentina e Marsiglia. Giuntoli chiede 20 milioni per la cessione in prestito con obbligo di riscatto, mentre i viola non vogliono andare oltre i 15. Sulle tracce dell'ex Cremonese c'è anche De Zerbi, ma in casa viola c'è fiducia in merito al buon esito della trattativa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri