Juventus e Atletico Madrid hanno definito l'affare Kean: l'attaccante si trasferirà in prestito oneroso per sei mesi in Spagna
Moise Kean lascia la Juventus: nelle ultime ore definiti anche gli ultimi dettagli con l'Atletico Madrid, l'attaccante passerà in prestito oneroso (500.000 euro) fino a giugno ai Colchoneros, senza alcun diritto od obbligo di riscatto. Kean è volato in Spagna nelle scorse ore, arrivando a Madrid domenica mattina: in serata ha seguito Atletico-Valencia al Wanda Metropolitano mentre effettuerà le visite mediche e la firma del contratto nella giornata di lunedì.
Kean sta recuperando dall'infortunio alla tibia di dicembre e cercherà più spazio agli ordini di Simeone, visto che alla Juventus nelle gerarchie era stato superato anche da Yildiz. Il classe 2000 rafforza la batteria di attaccanti dei Colchoneros, che negli ottavi di finale di Champions League affronteranno l'Inter.
Kean attualmente ha un contratto con i bianconeri fino al 30 giugno del 2025, con un ingaggio da 2,5 milioni a stagione.