Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

IL SONDAGGIO

L'Equipe svela: la Juventus ha contattato Xavi. Primi colloqui con l'ex tecnico del Barcellona

La mossa dei bianconeri non avrebbe però un fine immediato

27 Gen 2025 - 16:07

I colleghi de L'Equipe sono sicuri: la Juventus ha contattato Xavi, ex allenatore del Barcellona (ha lasciato lo scorso maggio) e attualmente sul mercato. I bianconeri, rivelano dalla Francia, avrebbero avuto dei colloqui informali con il 45enne, negli scorsi mesi accostato anche al Milan prima che Conceiçao arrivasse alla guida dei rossoneri al posto di Fonseca.

L'indiscrezione su Xavi arriva a due giorni dal primo ko stagionale contro il Napoli della Juventus, decisamente indietro rispetto a quanto si poteva immaginare in estate dopo rivoluzione targata Thiago Motta. Motta che, almeno pubblicamente è stato sempre blindato da Giuntoli: il dt lo ha voluto fortemente in bianconero e sta lavorando per consegnare all'italo-brasiliano altri rinforzi pesanti in difesa.

Salvo colpi di scena Motta è destinato a concludere la stagione alla Juve, ma attenzione alle manovre in vista di giugno. Non a caso anche l'Equipe sottolinea come il sondaggio della Vecchia Signora non abbia un fine immediato, bensì si rivolga prettamente al futuro. Sempre in ottica futura attenzione anche al profilo di Gasperini, gradito all'attuale management bianconero. Il 67enne, cresciuto proprio in bianconero, non ha ancora rinnovato ufficialmente il contratto in scadenza con l'Atalanta il 30 giugno del 2025.   

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri