Il difensore brasiliano è nel mirino della Juventus e l'avvicinamento social fa sperare il grande colpo
Galeotto fu il social. Dopo Cristiano Ronaldo i tifosi juventini possono sognare un altro colpo Real: Marcelo. Il difensore brasiliano, già accostato ai bianconeri negli ultimi giorni, si è avvicinato al mondo Juventus sui social, ma tra un like e l'altro è nel messaggio di saluto a Cristiano Ronaldo che ha lasciato aperta ogni strada: "E' stato un onore giocare col più grande di sempre. Molto presto saremo insieme di nuovo".
A pochi giorni dal passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, sui social vecchi e nuovi compagni hanno voluto mandargli un messaggio. Marcelo ha fatto di più, spendendo qualche riga per un messaggio emozionante per l'amico di sempre, compagni di mille battaglie e vittorie, e un augurio che per i tifosi della Juventus potrebbe aprire nuove speranze: "Presto saremo di nuovo insieme". Alla Juve? Chissà, qualche segnale c'è.
"Calcio, vittorie, momenti meravigliosi" ha postato su Instagram il terzino brasiliano ripercorrendo i dieci anni passati in squadra con il portoghese, "un onore giocare con il più grande giocatore di sempre". Poi il finale sibillino, quello interpretabile che segue un like ai post della Juventus e quel follow al profilo Instagram bianconero che ha infuocato le voci già circolanti in città di un interesse della Juventus per portarlo a Torino.