"Francisco resterà al 100% a Torino? Il 100% è quando c’è la firma, ma è una possibilità concreta"
© Getty Images
A margine della consegna del Golden Boy, Jorge Mendes ha parlato del futuro in bianconero di Francisco Conceicao e di un possibile obiettivo di mercato della Juve per gennaio. "Conceicao è un giocatore differente dagli altri - ha spiegato il procuratore dell'attaccante portoghese -. Ha molto molto talento e può giocare in qualsiasi squadra del mondo". "La Juve è molto contenta di Conceicao e anche Conceicao è molto contento di essere alla Juve - ha aggiunto in relazione al riscatto dell'esterno offensivo - Adesso bisogna solo aspettare. Penso che in condizioni normali andrà tutto bene, ma parleremo di tutto nel momento giusto". "Il 100% è quando c’è la firma, ma è una possibilità concreta - ha continuato -. Lui vuole rimanere a Torino e la Juve farà di tutto per continuare con Conceicao".
Poi qualche considerazione invece più cauta sulla situazione di Antonio Silva, altro assistito di Jorge Mendes finito nel mirino di Giuntoli per puntellare la rosa nella prossima finestra di mercato. "Antonio Silva è un giocatore del Benfica, è molto presto ancora, manca qualche settimana e bisogna vedere quello che succederà", ha spiegato il procuratore senza sbilanciarsi sull'interesse bianconero per il calciatore e sulla possibilità concreta di portare il difensore alla Continassa.
Concetti che Mendes potrebbe aver ripetuto direttamente anche a Giuntoli, che era presente alla cerimonia del Golden Boy e con cui comunque è previsto presto un incontro per definire l'acquisizione a titolo definitivo di Conceicao.