Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO JUVE LIVE

Mercato Juve: Koulibaly riflette sul rinnovo col Napoli, lunedì arriva Cambiaso

Lunedì arriva Cambiaso. Il Bayern Monaco continua a spingere per avere de Ligt

10 Lug 2022 - 10:07

DE LIGT-BAYERN, INCONTRO PREVISTO LUNEDI'
L'avvocato Rafaela Pimenta ha accompagnato Paul Pogba attraverso la trafila di viste mediche quest'oggi, pur continuando a lavorare sullo sfondo. Sul piatto dei bianconeri infatti, non solo nomi in entrata, ma anche in uscita: de Ligt è nel mirino del Bayern Monaco, e Pimenta ha già programmato quello che potrebbe essere un meeting chiave con i bavaresi. Secondo Tuttosport il summit con i rappresentanti tedeschi si terrà lunedì. Da lì, potrebbe già venir lanciata la prima offerta formale alla Juve.

UFFICIALE, DE WINTER IN PRESTITO ALL'EMPOLI
La trattativa con l'Empoli si è concretizzata subito dopo il suo rinnovo fino al 2026 con i bianconeri. Koni De Winter passa a titolo temporaneo dalla Juve Under 23 all'Empoli. Il contratto è già stato depositato, nelle prossime ore è atteso in Toscana.

KOULIBALY RIFLETTE SULLA PROPOSTA DEL NAPOLI
Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, mette in chiaro la situazione attorno a Kalidou Koulibaly: "Gli abbiamo offerto un rinnovo di contratto da sei milioni di euro netti a stagione per cinque anni, senza ulteriori bonus, oltre a un futuro da dirigente. Quindi un'offerta che vale doppio, con lui parliamo tutti i giorni, è un ragazzo che si è distinto in campo e fuori e si è meritato questa proposta incredibile. Ha preso un po' di tempo e ci ha detto che vuole valutare. Per lui non sono arrivate offerte ufficiali da altri club".

POGBA HA FIRMATO, ANNUNCIO ENTRO 48 ORE
"Che bello rivedervi", ha scritto sui social Pogba, nella mattinata di sabato. Dopo aver sostenuto le visite mediche di rito il francese si è recato in sede, dove ha messo la firma sul contratto (dovrebbe essere un triennale con opzione per il quarto anno a 7,5/8 milioni di euro a stagione più bonus) che lo legherà di nuovo ai bianconeri dopo sei anni allo United. Davanti al J Medical, nel bagno di folla che lo ha accolto stamattina, il francese ha firmato i primi autografi pur rifiutandosi di firmare una maglia dello United lanciata da qualche tifoso oltre le transenne. L'annuncio ufficiale del suo ritorno, con tutta probabilità, slitterà a lunedì, a Borsa aperta. Per il francese è già pronta la numero 10 che era di Dybala. 

ZANIOLO PIÙ VICINO
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, la trattativa che potrebbe portare Zaniolo alla Juventus è in dirittura d'arrivo e si potrebbe chiudere addirittura la prossima settimana. A sbloccare una situazione, che sembrava da tempo in fase di stallo, ci ha pensato la Roma che ha abbassato le sue richieste. Non si parla più di 60 o 50 milioni di euro ma di una cifra tra i 40 e i 45, anche se i giallorossi hanno di nuovo rifiutato l'ipotesi di inserire Arthur nella trattativa. 

PAREDES HA INIZIATO A SEGUIRE LA JUVE SU INSTAGRAM
Il suo grande amico Angel Di Maria è atterrato ieri a Torino e forse lui potrebbe seguirlo. Nonostante il rinnovo automatico fino al 2024, Leandro Paredes è in uscita dal Psg e da tempo è nel mirino dei bianconeri, ecco perché il fatto che il centrocampista abbia iniziato a seguire il club bianconero su Instagram non può passare inosservato in tempo di mercato.

LUNEDÌ LE VISITE DI CAMBIASO
Andrea Cambiaso era atteso ieri al JMedical per sostenere le visite mediche, ma non si è visto. Secondo quello che riporta Sky comunque l'arrivo a Torino dell'esterno classe 2000 non è in dubbio (Dragusin andrà al Genoa) e le visite mediche del nuovo giocatore bianconero sono già state fissate per lunedì.

DE LIGT SEMPRE PIU' VICINO AL BAYERN MONACO
Niente Premier League, nel futuro di De Ligt c'è la Bundesliga. Il Bayern Monaco ha sorpassato il Chelsea con un'offerta da 80 milioni di euro più 10 di bonus. Cifra che potrebbe essere accettata dai bianconeri che partivano da una richiesta di 120. I londinesi, invece, sono fermi a 70. Ora tocca al difensore olandese decidere se accettare la corte dei bavaresi.

IL BENVENUTO DELLA JUVENTUS A DI MARIA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri