Molina, obiettivo dei bianconeri, è vicinissimo all'Atletico Madrid
© Getty Images
REBUS DE LIGT, JUVE IN ATTESA DI RISPOSTE
Il futuro di Matthijs De Ligt non è ancora definito. Dopo aver trovato l'accordo con il Barcellona per la cessione di Lewandowski, il Bayern è pronto a tornare all'assalto dell'olandese con una nuova offerta al rialzo, che potrebbe avvicinarsi alle richieste della Juventus, decisa a non scendere sotto i 90-100 milioni di euro; parallelamente, però, i bianconeri continuano a lavorare sul rinnovo di contratto, con l'obiettivo di convincere il difensore a rimanere a Torino almeno un altro anno, prolungando l'accordo fino al 2025, abbassando la clausola rescissoria e, secondo La Gazzetta dello Sport, garantendogli anche un ritocco dell'ingaggio per pareggiare l'offerta dei bavaresi.
MORATA, PRONTA NUOVA OFFERTA PER L'ATLETICO
Max Allegri ha scelto Alvaro Morata per il ruolo di vice-Vlahovic. L'attaccante spagnolo è tornato all'Atletico Madrid dopo la fine dei due anni di prestito e dopo che la Juve non ha esercitato il diritto di riscatto a 35 milioni di euro. Ma il club bianconero ora ha pronta un'offerta ai Colchoneros per riportare Morata a Torino.
SALE PAU TORRES PER LA DIFESA
Non solo Gabriel, ma risale con insistenza anche il nome di Pau Torres del Villarreal. Il difensore spagnolo ha una valutazione di 50 milioni di euro, ma l'agente ha incontrato la dirigenza del club per capire i margini di trattativa. La Juve monitora ed è pronta a intavolare una trattativa.
GABRIEL, PRONTI 40 MILIONI
Continua lo stallo per De Ligt al Bayern Monaco, ma intanto la Juve è a caccia del suo sostituto. Sfumato Koulibaly e con Bremer sempre più vicino all'Inter, ora il favorito è Gabriel dell'Arsenal. Alla Continassa sarebbero pronti a offrire ai Gunners 40 milioni di euro.
MOLINA, PRESSING DELL'ATLETICO MADRID
Nahuel Molina, giocatore che piace molto alla Juve, potrebbe lasciare l'Udinese per l'Atletico Madrid. I Colchoneros stanno preparando l'offerta da recapitare ai friulani: soldi più Nehuen Perez.
UFFICIALE CAMBIASO: AFFARE DA 11,5 MILIONI
L'annuncio è arrivato dai canali ufficiali della Juvenuts: Andrea Cambiaso è un nuovo giocatore bianconero. L'esterno ex Genoa ha firmato fino al 2027, ai rossoblù andranno 8,5 milioni più 3 di bonus legati alle prestazioni. Imminente l'accordo per girarlo in prestito al Bologna. Contestualmente, Radu Dragusin - pedina di scambio - completa il suo passaggio al Grifone: prestito con obbligo di riscatto da 5,5 milioni più bonus.