Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO JUVE LIVE

Mercato Juve: si cerca l'intesa con l'Atletico per Morata

Lo spagnolo in pole per il ruolo di vice-Vlahovic. Pau Torres il dopo de Ligt

14 Lug 2022 - 13:12

UFFICIALE CAMBIASO: AFFARE DA 11,5 MILIONI
L'annuncio è arrivato dai canali ufficiali della Juvenuts: Andrea Cambiaso è un nuovo giocatore bianconero. L'esterno ex Genoa ha firmato fino al 2027, ai rossoblù andranno 8,5 milioni più 3 di bonus legati alle prestazioni. Imminente l'accordo per girarlo in prestito al Bologna. Contestualmente, Radu Dragusin - pedina di scambio - completa il suo passaggio al Grifone: prestito con obbligo di riscatto da 5,5 milioni più bonus.

UN PIANO PER TRATTENERE DE LIGT
Alla Continassa sembrava ormai tutto pronto per l'addio di Matthijs de Ligt, ma nelle ultime ore la rassegnazione bianconera starebbe lasciando lentamente spazio a un nuovo piano per trattenere il centrale olandese a Torino. Secondo quanto riporta La Stampa, infatti, dopo un summit tra i dirigenti bianconeri e l'entourage del giocatore sarebbe infatti emerso un possibile cambio di rotta. Soddisfatto dei colpi Pogba e Di Maria, De Ligt starebbe infatti pensando di rimandare l'addio ai bianconeri almeno di un anno, rinnovando il contratto in scadenza nel 2024 e abbassando la clausola di rescissione.

BRUNORI AL PALERMO A TITOLO DEFINITIVO
Palermo e Juventus hanno trovato un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Matteo Brunori in rosanero. L'attaccante, protagonista della promozione in Serie B dei siciliani, verrà pagato dal Palermo circa 3 milioni di euro e firmerà fino al 2026.

CONTATTI PER PAU TORRES
Juve a caccia del dopo De Ligt e Pau Torres apre. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il difensore del Villarreal e il suo entourage avrebbero dato parere favorevole al passaggio in bianconero in questa sessione di mercato, tanto che i due club hanno già avviato i primi colloqui. Il Sottomarino giallo, che la scorsa stagione ha eliminato proprio la Vecchia Signora dalla Champions League agli ottavi di finale, chiede almeno 50 milioni di euro per lasciar partire il giocatore, una cifra molto alta che però non spaventa la Juve, pronta a trattare con gli spagnoli.

MORATA, SI CERCA L'INTESA CON L'ATLETICO
La Juve è al lavoro per regalare un vice-Vlahovic a Max Allegri e Il nome che ritorna è sempre quello di Alvaro Morata, che il tecnico conosce benissimo e sa come sfruttare al meglio. Il club bianconero cerca un'intesa con l'Atletico Madrid, dove lo spagnolo è tornato dopo che la Juve non ha esercitato il diritto di riscatto a 35 milioni al termine dell'ultima stagione.

DE LIGT PRONTO A TAGLIARSI LO STIPENDIO PER IL BAYERN
Secondo un'indiscrezione della Bild, il centrale bianconero farebbe di tutto per accasarsi al Bayern. L'olandese percepisce 8 milioni più un ricco pacchetto bonus in grado di portare la cifra complessiva fino a 12 milioni annui. De Ligt tuttavia, sarebbe pronto a fare lo sconto pur di sbarcare in Bundesliga. 

VISITE MEDICHE PER CAMBIASO
Andrea Cambiaso sarà presto un nuovo giocatore della Juventus. La società bianconera, dopo il sì di Dragusin, ha ottenuto il via libera dal Genoa per chiudere la trattativa per l'esterno che però non rimarrà a disposizione di Allegri. Per lui è previsto il prestito al Bologna.

L'AJAX ANNUNCIA WIJNDAL, NIENTE JUVE
Il difensore olandese era finito nel mirino dei bianconeri le scorse settimane, ma l'accelerata dei Lancieri ha fatto desistere Cherubini e Arrivabene. Wijndal è stato ufficializzato dall'Ajax quest'oggi, arriva dall'AZ Alkmaar. Il club incasserà 10 milioni di euro, mentre Wijndal ha firmato un accordo fino al 2027.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri