Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO JUVE LIVE

Mercato Juve: per Kimpembe si valuta uno scambio, Kean potrebbe tornare a Parigi

I bianconeri sono alla continua ricerca del sostituto di de Ligt, intanto è fatta per l'arrivo di Cambiaso

12 Lug 2022 - 20:37

CAMBIASO, MERCOLEDÌ LE VISITE
Dovevano essere lunedì, saranno mercoledì mattina: tutto pronto per le visite mediche di Cambiaso, con l'affare che si è sbloccato in giornata dopo il sì di Dragusin al Genoa.

L'AJAX ANNUNCIA WIJNDAL, NIENTE JUVE
Il difensore olandese era finito nel mirino dei bianconeri le scorse settimane, ma l'accelerata dei Lancieri ha fatto desistere Cherubini e Arrivabene. Wijndal è stato ufficializzato dall'Ajax quest'oggi, arriva dall'AZ Alkmaar. Il club incasserà 10 milioni di euro, mentre Wijndal ha firmato un accordo fino al 2027.

CHIESA, ARTHUR E KAIO JORGE NON ANDRANNO IN USA
Massimiliano Allegri ha rivelato alcuni dettagli della tournée bianconera negli Stati Uniti: "I giocatori che non faranno parte sono Arthur, Chiesa e Kaio Jorge, che sono i tre infortunati", ha precisato il tecnico della Juve. "Tutti gli altri sono a disposizione", ha aggiunto.

BLASQUEZ: "TRATTATIVA IN CORSO PER DRAGUSIN"
"Dragusin? Non c'e' niente di finalizzato ancora, la trattativa e' in corso. Lo annunceremo al momento opportuno". Cosi' Andres Blazquez in merito all'operazione con la Juventus che porterebbe Cambiaso a Torino in cambio di un conguaglio e del cartellino del difensore rumeno Radu Dragusin che fino ad ora pero' non aveva ancora sciolto le riserve in merito ad un suo arrivo a Genova. Spors, general manager rossoblu', ha poi parlato di Leo Ostigard, giocatore esploso proprio durante la sua esperienza al Genoa ma tornato al Brighton e sul quale e' piombato il Napoli. "Quando abbiamo preso stigard a gennaio non c'era modo di inserire una clausola nel contratto per riscattarlo. Cosi' abbiamo deciso di prenderlo in prestito. Ho parlato molto con Leo in queste settimane, con i suoi agenti, per tentare di convincerlo, ma sfortunatamente non e' tornato con noi. È un giocatore giovane, va in un club ambizioso, e chissa' che non possa tornare in futuro".

DRAGUSIN, OK AL GENOA: SI SBLOCCA CAMBIASO
Radu Dragusin ha detto sì al Genoa. Dopo qualche giorno di riflessione il difensore rumeno si è convinto ad accettare la proposta del Grifone e andare a giocare in Serie B: si sblocca così l'affare Cambiaso, che potrà arrivare alla Juve per 4 milioni di euro più appunto il cartellino di Dragusin.

SI ALLONTANA KOSTIC, POTREBBE RIMANERE ALL'EINTRACHT
Filip Kostic è più lontano dalla Juve. Il giocatore, in scadenza nel 2023, va verso il rinnovo con l'Eintracht Francoforte, che non ritiene di aver ricevuto offerte accettabili. A Kostic verrà offerto un contratto da 5 milioni a stagione.

PER KIMPEMBE POSSIBILE SCAMBIO CON KEAN
La Juventus sta vagliando diverse piste per la difesa. I bianconeri, prima di dire sì al Bayern per de Ligt, vogliono trovare il sostituto. Nelle ultime ore è risalito il nome di Kimpembe del Psg. Valutazione di circa 25 milioni di euro, ma la Vecchia Signora vorrebbe proporro uno scambio con Moise Kean. Attaccante che è già stato a Parigi e potrebbe tornare. 

BAYERN-DE LIGT, SALIHAMIDZIC E' A TORINO: "FIDUCIA? VEDIAMO"
Il direttore sportivo del Bayern Monaco ed ex giocatore bianconero Hasan Salihamidzic è atterrato pochi minuti fa a Torino. In agenda l'incontro con i vertici juventini per sondare la fattibilità di un'operazione per Matthijs de Ligt. I microfoni della stampa lo hanno intercettato in aeroporto: "Fiducia? Vediamo", si è lasciato scappare il bosniaco.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri