Il francese, sempre più verso Manchester, può portare il tesoretto per l'argentino del Psg. L'olandese è il primo sulla lista degli attaccanti
FIORENTINA, RINNOVO IN VISTA PER MILENKOVIC?
Novità in arrivo sul futuro di Nikola Milenkovic. La Fiorentina ha infatti annunciato per giovedì una conferenza stampa del difensore senza aggiungere ulteriori dettagli. Dopo le recenti parole del direttore sportivo Daniele Pradè relative ai lavori in corso per prolungare il contratto del serbo, è possibile che il centrale classe 1997 annunci il suo prolungamento con il club viola, mettendo definitivamente fine alle voci di mercato relative agli interessi di Juventus e Inter.
GLI AGENTI DI POGBA, PELLEGRINI E KEAN ALLA CONTINASSA
Enzo Raiola e Rafaela Pimenta, agenti di Pogba, Pellegrini e Kean, sono stati oggi in visita alla Continassa dove hanno incontrato i dirigenti della Juve: sul tavolo il futuro, su tutti, dell'attaccante bianconero la cui permanenza a Torino è in dubbio.
UFFICIALE: FAGIOLI RINNOVA CON LA JUVE SINO AL 2026
Ora è ufficiale: Nicolò Fagioli ha rinnovato il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni, fino al 2026. Ecco il comunicato del club bianconero: "Una grande soddisfazione per lui, rientrato a fine giugno dal prestito alla Cremonese e noi vogliamo partire proprio da quest’ultima parentesi che lo ha visto protagonista per tutta la stagione 2021/2022, un’annata nella quale ha recitato, appunto, un ruolo importante nel cammino della formazione lombarda. Nicolò ha contribuito, infatti, al salto della Cremonese in Serie A con gol, assist e prestazioni di alto livello. È andato in doppia cifra segnando 3 reti e fornendo 7 assist in 33 presenze. Numeri importanti, resi ancora più dolci dall’epilogo finale: promozione nella massima serie al termine di una cavalcata straordinaria. Per Fagioli questa sarà l’ottava stagione in bianconero, tenendo in considerazione anche la parentesi in prestito alla Cremonese. Una vita alla Juventus: sono passati sette anni, ormai, da quel lontano luglio 2015 quando Nicolò varcò per la prima volta le porte di Vinovo. E adesso l’avventura continua. Complimenti, Nicolò!
DEPAY ARRIVA SE SI SVINCOLA DAL BARCELLONA
Dopo aver perso la possibilità di riportare Morata a casa, la Juventus ha ormai in testa un solo obiettivo per l'attacco: Memphis Depay. Fuori dal progetto blaugrana, dopo l'arrivo di Lewandowski, l'olandese può arrivare solo se trova l'accordo per svincolarsi dai catalani. In questo modo la Juve potrebbe ingaggiarlo con un sostanzioso biennale approfittando del decreto Crescita.
ASSALTO A PAREDES DOPO LA CESSIONE DI RABIOT
Trovato, intorno ai 18 milioni, l'accordo con la Juventus, Ten Hag, manager del Manchester United, deve trattare con la mamma di Rabiot l'ingaggio del centrocampista francese. Nelle scorse ore John Murtough, dg del club inglese, è volato in prima persona in Francia così da affrontare di persona la trattativa. Con i soldi della vendita i dirigenti bianconeri potranno finalmente chiudere con il Psg per Paredes, il regista che manca alla metà campo della Juve.
ROVELLA VICINO AL MONZA
Nicolò Rovella è a un passo dal trasferirsi al Monza. Il centrocampista si trasferirà ai brianzoli in prestito secco.
MORATA OFFERTO AL MANCHESTER UNITED
La Juventus è sempre più lontana dall'ingaggio di Alvaro Morata che, secondo ESPN, sarebbe stato offerto dall'Atletico Madrid al Manchester United, alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa e, a sua volta, starebbe trattando il passaggio di Cristiano Ronaldo ai Colchoneros.
"LA JUVE AVEVA OFFERTO 5 MILIONI A MERTENS"
Erden Timur, vicepresidente del Consiglio d'Amministrazione del Galatasaray, ha parlato dell'acquisto di Dries Mertens rivelando anche un retroscena: "La Juventus gli aveva offerto un contratto da 5 milioni di euro, l'ho visto con i miei occhi, ma non voleva finire la carriera in bianconero a causa della rivalità con il Napoli".
RABIOT-UNITED PER OLTRE 20 MILIONI DI EURO
Sembra in dirittura d'arrivo la trattativa tra Juve e Manchester United per il passaggio di Adrien Rabiot in Premier League. Secondo Espn un affare da 15,5 milioni di sterline che potrebbero diventare 19,5 con i bonus. Tradotto in euro, ben oltre i 20 milioni.
PRONTO UN BIENNALE PER DEPAY
Dopo aver chiuso per Kostic, la Juve punta dritta su Memphis Depay. Il Barcellona starebbe pensando a liberare l'attaccante olandese per il quale i bianconeri preparano un contratto biennale.
ACCORDO PER KOSTIC, SI ATTENDE L'ARRIVO A TORINO
E' stato trovato l'accordo tra la Juve e l'Eintracht di Francoforte per il passaggio di Filip Kostic in bianconero. Affare da 16-17 milioni di euro, bonus inclusi. L'esterno serbo dovrebbe arrivare mercoledì a Torino per poi sostenere le visite mediche il giorno dopo. Di sicuro salterà la finale di Supercoppa Uefa contro il Real Madrid in programma domani sera, visto che non è stato convocato.
ADDIO DEFINITIVO A MORATA
Sono ormai svanite le speranze di Allegri di riavere a disposizione Alvaro Morata. Lo spagnolo ha convinto anche l'Atletico Madrid, che ora non pare disposto a cederlo a condizioni non di saldo. Respinta, quindi, l'offerta biancoera di 15 milioni di euro, come pure quella di un nuovo prestito. Morata resterà a disposizione di Simeone.
FUORI RABIOT, DENTRO PAREDES O... FRATTESI?
Il Manchester United ha accelerato per Adrien Rabiot, che sarebbe a un passo dal riunirsi a CR7. La sua cessione frutterà circa 15 milioni di euro, che a Torino intendono investire su Leandro Paredes e dare al centrocampo bianconero quel regista che serve come il pane. Ma nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Davide Frattesi, anche se in una posizione leggermente diversa rispetto a quella dell'argentino.