Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO JUVE LIVE

Mercato Juventus: salta Rabiot-United, proposto McKennie ma secco no. Depay sempre più vicino

Si arena il trasferimento del francese in Premier, troppo alte le richieste del suo entourage. Giorni caldi per l'arrivo dell'olandese

17 Ago 2022 - 23:40

RABIOT-UNITED, TRATTATIVA SALTATA
Sembra definitivamente saltata la trattativa per il trasferimento di Adrien Rabiot al Manchester United. Troppo alte le richieste presentate ai Red Devils dall'entourage del centrocampista francese, che è dunque destinato a rimanere a Torino, bloccando verosimilmente l'arrivo in bianconero di Leandro Paredes. Lo United si concentrerà ora su Casemiro.

RABIOT: "PRONTO A TORNARE IN UFFICIO"
Giorno libero prima del ritorno in ufficio". Così Adrien Rabiot sui suoi profili social. Niente trasferimento al Manchester United per il francese, che non ha accettato un contratto quadriennale a 8 milioni netti d'ingaggio. 

DALL'INGHILTERRA: OFFERTO MCKENNIE AL POSTO DI RABIOT, NO UNITED ALLA JUVE
La Juventus ha offerto McKennie al Manchester United dopo le difficoltà ad arrivare a Rabiot. Lo riferisce il tabloid inglese 'The Telegraph'. Da parte dei Red Devils sarebbe arrivato un secco 'no'.

JUVE-DEPAY, C'E' L'ACCORDO
Memphis Depay è sempre più vicino alla Juventus, mancano solo alcuni dettagli da definire. Come riporta Tuttosport, l’attaccante e la dirigenza bianconera avrebbero già trovato un accordo di massima sulla base di un contratto biennale (in modo da sfruttare i benefici del decreto crescita) con ingaggio attorno ai 5 milioni ai quali aggiungere un altro milione e mezzo di bonus. Oggi nuovo contatto e altro passo avanti. Come la Juve anche il Barcellona ha fretta di chiudere e sarebbe disposto a liberare l'attaccante a parametro zero, ma solo se l'olandese dovesse rinunciare ad alcune pendenze economiche che la società spagnola ha nei suoi confronti. 

ROVELLA AL MONZA
Nicolò Rovella è pronto a salutare la Juventus il giorno dopo la gara contro il Sassuolo. Nella sfida contro i neroverdi il centrocampista classe 2001 è entrato al 75esimo, ma come riporta 'Tuttojuve.com' sarebbe atteso per oggi il suo trasferimento in prestito secco al Monza.

AGENTE MORATA: "HA UN CONTRATTO, AL MOMENTO RESTA ALL'ATLETICO"
Juanma Lopez, procuratore di Alvaro Morata, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni della trasmissione spagnola "El Chiringuito": "Al momento dico che resta all'Atletico Madrid, siamo ad agosto. Ha un contratto con l'Atletico", ha dichiarato l'agente, allontanando per ora un possibile ritorno alla Juventus.

PAREDES GUARDA JUVE-SASSUOLO
Leandro Paredes si sente già un giocatore della Juve. L'argentino del Psg, che dovrebbe arrivare a Torino una volta perfezionata la cessione di Rabiot, sta guardando in tv la partita con il Sassuolo e ha postato una story su Instagram in cui applaude l'1-0 di Di Maria, suo compagno di nazionale dopo esserlo stato per tre anni e mezzo al Psg.

© instagram

© instagram

PER TOMMASO MANCINI C'E' IL SORPASSO SUL MILAN
L'accordo tra Vicenza e Milan era già stato raggiunto sulla base di 2-3 milioni di euro, ma Tommaso Mancini ha voluto aspettare. Sull'attaccante classe 2004 c'è mezza Europa: Villarreal, Borussia Dortmund, Empoli, Milan e... Juventus. E' proprio il club bianconero la destinazione prediletta dell'azzurrino, che ha voluto attendere una mossa dei bianconeri fino alla fine. Secondo Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora sarebbe molto vicina al giocatore, ora manca solo l'accordo col Vicenza. Mancini, uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, giocherebbe tra Primavera e Under 23.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri