Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO JUVE LIVE

Mercato Juventus: Paredes va per le lunghe, Douglas Luiz alternativa

L'argentino è rimasto in panchina contro il Monaco, ma il Psg non dice ancora "sì" e così si pensa al brasiliano dell'Aston Villa. Opzione Porto per Arthur, Fagioli verso la Cremonese

29 Ago 2022 - 13:51

SFUMATO ANCHE RENAN LODI
Con un tweet sui rispettivi canali social ufficiali, l'Atletico Madrid e il Nottingham Forest hanno ufficializzato la chiusura della trattativa per Renan Lodi, esterno sinistro che era finito anche nel mirino della Juventus, che si trasferisce in Inghilterra in prestito con diritto di riscatto.

DOUGLAS LUIZ SE PAREDES SALTA
Lasciato in panchina per tutti i 90 minuti della sfida contro il Monaco, Leandro Paredes sembra davvero destinato a lasciare Parigi per Torino con la formula del prestito con riscatto condizionato. L'affare, però, non si è ancora chiuso perché il Psg sta tirando la trattativa per le lunghe, forse anche per non dare vantaggi ai bianconeri in vista della prossima sfida di Champions League. Per questo la Juve sta pensando a un'alternativa, che potrebbe essere Douglas Luiz dell'Aston Villa.

ARTHUR, SPUNTA IL PORTO
Arthur è sparito dalle convocazioni della Juve, ma per ora resta a Torino. Fallita la trattativa con il Valencia di Gattuso, restano aperte diverse piste. Una porta al Newcastle, che potrebbe pagargli tutto l'ingaggio, l'altra, inedita, riguarda il Porto, anche se in questo caso lo stipendio dovrebbe essere diviso almeno a metà. Everton, Sporting Lisbona e Lione le restanti alternative.

FAGIOLI VERSO LA CREMONESE
Nicolò Fagioli è il candidato numero uno, insieme ad Arthur per una cessione delle ultime ore. Il giovane centrocampista bianconero andrà a giocare in prestito con la Cremonese come destinazione favorita. In uscita anche McKennie e Zakaria, soprattutto se dovessero arrivare richieste last minute per un acquisto a titolo definitivo.

SFUMA DEFINITIVAMENTE LA PISTA REGUILON: ACCORDO CON L'ATLETICO
Quello di Reguilon era uno dei nomi più caldeggiati per rinforzare la fascia sinistra bianconera: la Juve tuttavia non ha mai affondato il colpo, e l'Atletico Madrid ha sorpassato l’accanita concorrenza in pochi giri d'orologio. Reguilon sbarcherà in Spagna già domani, poi sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto. Per lui formula del prestito secco, senza opzione di riscatto.

L'EQUIPE: JUVE SULLE TRACCE DI GOUIRI DEL NIZZA
La Juve è sulle tracce del 22enne attaccante del Nizza Amine Gouiri. Lo riferisce l'Equipe secondo cui i bianconeri avrebbero effettuato una proposta di un prestito di diritto di riscatto. Sulle tracce di Gouiri ci sono anche il Rennes, il Lione e un club della Premier League. Il Nizza avrebbe abbassato le sue pretese che erano di 40 milioni di euro per la cessione del giocatore. A 30 milioni di euro, il club transalpino sarebbe pronto a negoziare. 

PORTE APERTE PER UN NUOVO TERZINO
Con la partenza di Luca Pellegrini, la casella del terzino sinistro alternativo ad Alex Sandro è rimasta aperta. Ecco perché, nonostante il tramonto delle idee Lodi e Reguilon, in casa bianconera non si scarta la possibilità di un ultimo rinforzo difensivo, se si presentasse l'occasione da qui a fine mercato (magari Bernat, visti i discorsi aperti col Psg per Paredes). Lo scrive il Corriere dello Sport.

ARRIVABENE: "PAREDES? STIAMO PARLANDO MA PRIMA LE USCITE"
"Paredes? Stiamo parlando, ma è molto importante realizzare quelle uscite che abbiamo in testa per poi confermare le entrate. Il sipario è aperto". Lo ha detto Maurizio Arrivabene, ad della Juventus, intervenuto ai microfoni di Dazn prima della partita contro la Roma. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri