Juve, Giuntoli vuole due centrali: tutti i nomi sul taccuino
© Getty Images | Milan Skriniar - Psg
© Getty Images | Milan Skriniar - Psg
Nel mercato invernale i bianconeri andranno a caccia subito di un centrale
© Getty Images
Tornare in Italia per cercare un rilancio immediato. L'interesse della Juventus non ha lasciato indifferente Milan Skriniar, attualmente ai margini al Psg. Con sole quattro presenze in questo primo scorcio di stagione, lo slovacco è fuori dai progetti di Luis Enrique. Per questo l'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal.
Una apertura importante, scrive La Gazzetta dello Sport, in una trattativa che si preannuncia comunque difficile, visto l'elevato ingaggio del centrale (circa 9 milioni di euro netti). Ma Giuntoli, dt bianconero, spera in uno sconto dai parigini anche grazie al buon rapporto con Luis Campos, braccio destro di Nasser Al-Khelaifi. La Vecchia Signora, alle prese con un bilancio da risanare, può permettersi di pagare circa metà dello stipendio dello slovacco, non oltre.
In sostanza servirà un gran lavoro da parte di Giuntoli, anche per convincere i parigini a privarsi solo in prestito di Skriniar. I francesi infatti, vorrebbero cederlo esclusivamente a titolo definitivo. E magari coprirsi prima con l'ingaggio di un altro difensore, considerato l'infortunio di Lucas Hernandez e le condizioni di Kimpembe, con quest'ultimo che ha ripreso ad allenarsi da poco dopo un lungo stop. L'assist di Skriniar è arrivato, ora toccherà alla Juventus passare ai fatti.
© Getty Images | Milan Skriniar - Psg
© Getty Images | Milan Skriniar - Psg