L'agente: "Con De Laurentiis abbiamo incontrato l'Al-Shabab, si deciderà tutto dopo la Supercoppa"
"Rimanere al Napoli ? Vediamo, stiamo valutando". A parlare da Riad è Matteo Politano che, in vista dell'esordio in Supercoppa Italiana, ha aperto a un addio verso l'Arabia Saudita in un'intervista rilasciata a Carlo Landoni. Il calciatore azzurro ha ricevuto diverse offerte dal Medio Oriente dove, complice l'arrivo nella città partenopea di Cyril Ngonge, potrebbe trovare più spazio. La proposta più allettante arriverebbe dall'Al-Shabab che ha messo sul piatto 18 milioni di euro per due anni e mezzo a cui andrebbero aggiunti una serie di bonus.
Una cifra che potrebbe far cambiare idea a Politano che a questo punto potrebbe mettere l'idea di rinnovare con il Napoli e trasferirsi subito in Saudi Pro League. Dopotutto anche Aurelio De Laurentiis avrebbe tutto da guadagnarci con 13 milioni entrerebbero subito nelle casse del club campano. Servirà qualche giorno per rifletterci, tuttavia il clima che si vive nel ritiro di Riad appare tutt'altro che disteso.
"Oggi io e il presidente De Laurentiis abbiamo incontrato a Riad l’Al-Shabab, che è ancora fortemente interessato al giocatore. La decisione definitiva sul futuro di Matteo verrà presa nei prossimi giorni - ha dichiarato l’agente di Politano, Mario Giuffredi, al giornalista Nicolò Schira - Smentisco categoricamente che sia stato trovato un accordo per il rinnovo con il Napoli. La questione è ancora aperta, si deciderà tutto dopo la Supercoppa".