Il centrocampista, in scadenza nel 2025, piace anche alla Juventus che già è vicina a Felipe Anderson
© Getty Images
In casa Lazio esplode il caso Zaccagni. L'attaccante è in scadenza nel 2025 e il rinnovo con i capitolini è in salita e tutt'altro che scontato. Intervistato da ilgiornaledellosport.net, l'agente del calciatore, Mario Giuffrida, è sbottato. "Sono quaranta giorni che non sento nessuno della Lazio - ha detto il noto procuratore -. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno. Anche perché valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura".
A gennaio la Lazio aveva rispedito al mittente un'offerta della Fiorentina, ma ora senza rinnovo e con un solo anno di contratto il divorzio si consumerà in estate. Zaccagni, tra le altre, piace anche alla Juventus, pronta a fare un secondo sgarro a Lotito dopo aver trovato quasi l'accordo con Felipe Anderson, che a giugno si libererà a parametro zero.
Al momento Zaccagni alla Lazio percepisce 2 milioni di euro a stagione. La società gli offrirebbe un rinnovo a 2,5 mentre l'entourage spinge per arrivare a 3, una cifra che i bianconeri non avrebbero problemi a pareggiare.