Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Leicester: Vardy dirà addio a fine stagione dopo 13 anni

24 Apr 2025 - 14:45
 © afp

© afp

Jamie Vardy lascerà il Leicester a fine stagione. Dopo aver segnato 198 gol in 496 presenze con la maglia delle Foxes e aver conquistato una Premier League e la maglia della nazionale, l'attaccante inglese arrivato dal Fletwood per un milione di sterline nel 2012 a 38 anni annuncia l'addio al club della sua vita ma non al calcio: "Voglio continuare a giocare".

L'annuncio con video sui social del club: "Sono qui da così tanto tempo che pensavo davvero che non sarebbe mai finita. Non solo è stato davvero difficile per me comunicare questo, ma è stata anche una decisione difficile da prendere. Il Leicester City è stata la mia seconda casa, la mia famiglia allargata, la mia vita per 13 anni. Il club, la città, la gente, significano tantissimo per me e la mia famiglia".

Sul futuro: "Voglio continuare a giocare e a fare ciò che mi piace di più: segnare gol. Spero che ce ne siano uno o due in più per il Leicester da qui alla fine della stagione, e molti altri in futuro. Potrò anche avere 38 anni, ma ho ancora il desiderio e l'ambizione di raggiungere molto di più".

Il presidente del Leicester, Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ha descritto Vardy come un giocatore "unico" e "speciale", "il più grande di sempre" nel club. "Ha un posto speciale nel cuore di tutti coloro che sono legati al Leicester City, e sicuramente ha il mio più profondo rispetto e affetto". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri