Il francese preferisce i rossoneri alla Roma: pronta un'offerta da 18 milioni più 2 di bonus. E in difesa potrebbe arrivare il serbo ex viola
Lunedì la triade rossonera Maldini-Boban-Massara proverà ad aumentare leggermente l'offerta di 16 milioni di euro più 2 di bonus a 18+2. Non un ultimatum ma quasi: l'obiettivo infatti è quello di chiudere entro metà settimana perché sabato prossimo il Milan partirà per la tournè negli States.
L'eventuale rinuncia della Roma a Veretout potrebbe favorire la trattativa per portare Suso in giallorosso ma a due condizioni: che Giampaolo valuti difficoltoso l'adattamento dello spagnolo nel delicato ruolo di trequartista e che arrivi un fantasista puro al Milan.
Dopo il no su Pezzella, infine, per la difesa il nome caldissimo è quello dell'ex Fiorentina e Manchester City, Matija Nastasic, ora allo Schalke. Il 26enne serbo, chiuso dal turco Kabak (che piaceva proprio ai rossoneri), potrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto.