I rossoneri pronti ad offrire 20 milioni di euro più due giocatori per avere subito l'esterno
Non solo Gimenez, il Milan ha messo nel mirino Riccardo Orsolini in questo mercato di gennaio e con il Bologna fa sul serio. Se da un lato i dirigenti rossoneri stanno lavorando con il Feyenoord per concretizzare l'accordo di massimo raggiunto con il centravanti messicano, dall'altro i contatti con la dirigenza rossoblù proseguono per provare a vestire di rossonero l'esterno dopo una prima proposta rispedita al mittente.
Il Bologna avrebbe rifiutato i 18 milioni di euro più il cartellino di Okafor messi sul piatto dal Diavolo che, però, non ha rinunciato all'operazione, anzi è pronto a rilanciare.
L'intenzione del Milan è infatti quella di insistere sia alzando la parte economica dell'accordo, arrivando a 20 milioni di euro, sia modificando la contropartita tecnica e inserendo il prestito di Samu Chukwueze oltre alla cessione a titolo definitivo dell'attaccante svizzero.
Decisiva sarà l'ultima settimana di mercato per capire se il numero 7 del Bologna cambierà il colore della maglia da affiancare al rosso.