Mirabelli vede Ramadani per Kalinic, nell'affare può rientrare Kucka
In attesa di capire quale sarà il destino di Donnarumma, il Milan continua a lavorare per rinforzare la rosa. Andrea Conti rimane il grande obiettivo per la fascia destra e oggi va registrato l'incontro tra l'agente del giocatore, Giuffredi, e il presidente dell'Atalanta Percassi. Le parti sono sempre più vicine e la nuova offerta dei rossoneri - circa 23/24 milioni - potrebbe soddisfare le richieste dei bergamaschi.
Mentre la trattativa per Conti sta dunque prendendo una piega sempre più buona per il Milan, come dimostrato dalle parole di Giuffredi dopo il vertice con Percassi ("Sono soddisfatto, stiamo lavorando in direzione positiva"), i rossoneri proseguono nel corteggiamento a Kalinic, che resta in cima alla lista dei desideri di Montella. Oggi Ramadani, l'agente del croato che sta facendo anche da tramite nell'affare, ha incontrato Mirabelli per cercare di limare la distanza tra la Fiorentina e i rossoneri: il club dei Della Valle chiede almeno 30 milioni di euro, ma nella trattativa potrebbe essere inserito Kucka, giocatore molto gradito a Stefano Pioli.
Il Milan valuta lo slovacco 10 milioni di euro, la Fiorentina 7-8 e non è detto che le due trattative - quella legata a Kalinic e quella per Kucka - debbano necessariamente essere legate. Possibile, infatti, che i due club discutano parallelamente dei due giocatori in attesa di capire quali e quanti margini esistano per un possibile doppio accordo.