I nerazzurri restano in vantaggio, ma i rossoneri iniziano a pensare allo sgarbo: Cardinale vuole fare un regalo ai tifosi
Dybala-Inter sembrava fatta, ma il ritorno in nerazzurro di Lukaku ha cambiato tutto e ora il Milan sogna il clamoroso sgarbo di mercato ai cugini. Dopo la frenata nella trattativa con i nerazzurri infatti, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, ieri da Londra alcuni manager del gruppo Elliott avrebbero avuto dei colloqui telefonici con l’entourage del giocatore argentino per comprendere lo stato della trattativa con l'Inter e le richieste economiche della Joya.
Al momento soltanto un sondaggio, nessuna trattativa, ma l'idea starebbe diventando sempre più concreta a Casa Milan. La Joya, come riportato da Claudio Raimondi, sarebbe il grande regalo di Gerry Cardinale ai tifosi rossoneri. Il gradimento tecnico da parte di Paolo Maldini e Frederic Massara d'altronde non è in discussione ma, vista la politica dei rossoneri sugli ingaggi, l'affare diventerebbe possibile solo se Dybala e il procuratore Antun fossero pronti ad abbassare le richieste economiche.
L'Inter comunque resta in vantaggio, Dybala aspetterà i nerazzurri perché ha un patto con Marotta, ma non all'infinito e al momento non sembra facile rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand-by da giorni. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra l'ad interista e l'intermediario Fabrizio De Vecchi (non è detto che ci sarà anche Antun), ma non sarà un summit risolutivo. L'Inter dirà a Dybala che serve avere ancora pazienza visto che servono prima alcune uscite - i nomi sono i soliti: Vidal, Sanchez e uno tra Dzeko o Correa - e comunque limitare le pretese di Antun.