Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Milan

Milan, avanza Florentino Luis: affare da 40 milioni di euro

Il centrocampista classe 1999 sarebbe il sostituto di Sandro Tonali destinato al Newcastle

23 Giu 2023 - 16:13

L'addio di Sandro Tonali, destinato al Newcastle, crea un buco nel centrocampo del Milan. I dirigenti rossoneri lavorano per dare a Stefano Pioli il sostituto del capitano dell'Under 21 agli Europei, e nelle ultime ore avrebbero aperto una trattativa col Benfica per Florentino Luis. Classe 1999, contratto fino al 2027, il centrocampista portoghese ricopre lo stesso ruolo di Tonali e ha un costo di 40 milioni di euro.

MILAN, ATTENZIONE ALLA LISTA UEFA

 Florentino Luis in passato era già stato accostato al Milan, che comunque rimane vigile su Davide Frattesi, sul quale è forte l'Inter, ma che almeno aiuterebbe in ottica lista Uefa. Per la Champions League infatti servono almeno 8 giocatori cresciuti in Italia di cui non più di 4 cresciuti in altri club: in linea teorica i rossoneri potrebbero inserire otto giocatori cresciuti nel vivaio rossonero (inserendo anche quelli della Primavera). Visto che Matteo Gabbia sembra in uscita, paice alla Salernitana, al Milan resterebbero Davide Calabria e Tommaso Pobega (vivaio rossonero) oltre ad Antonio Mirante (in scadenza) e Alessandro Florenzi cresciuti in altre squadre.

MILAN, OTTIMISMO PER MARCUS THURAM

 Sul fronte Marcus Thuram resta l'ottimismo, corroborato ieri dal no comunicato al Paris Saint-Germain da parte del giocatore. Il Milan ha offerto a Thuram un contratto quinquennale, con uno stipendio di cinque milioni all'anno e attende una risposta a breve, questione di giorni se non di ore. Mercoledì RMC Sport aveva rilanciato la notizia della ripresa dei contatti tra l'Inter e l'entourage del francese ma la società nerazzurra ha smentito, in attacco si punta alla conferma di Lukaku.

Totale voti ricevuti 1
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri